“Un Posto al Sole” è noto per le sue trame avvincenti e i suoi personaggi amati dal pubblico. Tuttavia, i telespettatori devono prepararsi per una breve pausa nella trasmissione. Ma perché domani, 21 luglio, non va in onda Un Posto al Sole? Ecco la verità.
Cambio di programmazione per Un Posto al Sole
Nella settimana dal 17 al 20 luglio 2023, la programmazione della popolare soap opera ha subito una modifica. Il venerdì, solito appuntamento con la serie, sarà privo del consueto episodio di Un Posto al Sole. Questa anomalia è stata confermata anche dalla guida Tv del canale Rai 3, che non presenta la puntata tra le trasmissioni in programmazione.
Una doppia puntata il 20 luglio 2023
Ma non tutto è perduto per i fan di Un Posto al Sole. Come compenso per l’assenza dell’episodio del 21 luglio, è prevista una doppia puntata per il 20 luglio 2023. Questa serata speciale vedrà la messa in onda degli episodi 6244 e 6245, momenti cruciali per il futuro della trama. La tensione sale infatti alle stelle con la scoperta che Marina farà riguardo alle origini di Tommaso.
Le anticipazioni della doppia puntata
Nella doppia puntata del 20 luglio, assistiamo a diversi colpi di scena. Viola ed Eugenio, personaggi amati dal pubblico, vivono un momento di crisi. Ma l’intercessione di Raffaele potrebbe riaccendere la fiamma tra i due. Intanto, Jimmy sta attraversando la sua prima crisi d’amore con Cristina, mentre Mariella riceve una proposta insolita da Bice.
Inaspettato il coinvolgimento di Sasà e Bufalotto in una relazione che potrebbe finalmente vedere la luce del sole. La vicinanza di Luca a Giulia scatena gelosia in Renato, mentre Niko non manca di sostenerlo.
Lara, infine, tenta di manipolare Cristina per accorciare le distanze con Roberto, ma è all’oscuro del precipizio che la attende. Marina, infatti, è sempre più convinta che Tommaso non sia figlio di Ferri e non smette di indagare, finché non trova la prova che cercava.