Nella puntata del 26 marzo dello Show dei Record, che va in replica il 22 luglio su Canale 5, vediamo anche un personaggio molto particolare. Si tratta di Diabao Praddo, che viene chiamato il Diavolo, il Satana Umano. Certo il suo aspetto colpisce estremamente e le persone che già lo hanno visto nella puntata che è andata in onda precedentemente del programma di Gerry Scotti sono rimaste esterrefatte.
Ma cosa ha Diabao Praddo di così particolare? Cerchiamo di saperne di più su di lui e di descrivere il suo aspetto, capendo perché viene chiamato il Diavolo, nome che tra l’altro gli si addice perfettamente.
Com’è l’aspetto di Diabao Praddo
Quest’uomo di cui stiamo parlando che vediamo allo Show dei Record è completamente ossessionato dalla modificazione del corpo. Non si tratta di modifiche piccole, ma sono dei cambiamenti portati all’estremo. Infatti ha coperto quasi tutto il suo corpo di tatuaggi e si è fatto installare anche delle protesi in diverse zone.
Il suo vero nome è Michel Faro Praddo ed è originario del Brasile. Ma perché viene chiamato il Diavolo? Questa denominazione è dovuta al fatto che ha deciso di farsi impiantare anche delle varie corna sulla fronte. L’uomo, che ha 44 anni, si è sottoposto a varie operazioni chirurgiche. L’obiettivo è stato quello di rimuovere alcune parti del suo corpo, come il naso, le orecchie e due dita.
L’aspetto così appare ancora più diabolico e non si vuole fermare qui, perché vorrebbe, secondo una scelta estrema, trasformare le sue mani in veri e propri artigli. Naturalmente per ottenere questi interventi non si rivolge a dei medici esperti in chirurgia estetica, ma a persone che assecondano i suoi desideri, senza badare all’etica che ne potrebbe derivare.
Le dichiarazioni di Michel Faro Praddo
Allo stesso tempo Michel Faro Praddo (Diabao significa in portoghese diavolo) ha badato molto a cambiare la sua forma fisica anche dedicandosi molto alla palestra. Infatti ha detto di essere appassionato di body building.
Come ha dichiarato lo stesso Praddo, ha detto che ha scelto di togliersi le orecchie e questa è stata un’esperienza molto eccitante, perché si è reso conto, secondo lui, di stare salvando una parte della sua personalità che altri invece non vogliono mettere in evidenza. Tra l’altro Praddo si è biforcato anche la lingua e si è tatuato le gengive. Le corna che si è fatto impiantare sottopelle sulla testa sono 33.
L’uomo ha raccontato che suo padre è venuto a mancare molto tempo fa. Con la madre non ha rapporti stretti e considera i suoi amici la sua vera famiglia. Ha anche un nipote, che scherzando lo chiama “nonno mostro”.