Davide Silvestri nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha raccontato di aver lasciato per un periodo il mondo dello spettacolo.

Una decisione non facile che ha provocato grande sofferenza. Nonostante la lontananza dai riflettori, si è saputo reinventare.

Ha deciso di andare a lavorare con il padre. Un periodo di riflessione ma che è stato molto importante anche per il suo ritorno sulle scene.

Leggi anche: Chi è Alessia, la fidanzata di Davide Silvestri: età, lavoro e vita privata

La carriera di Davide Silvestri

Davide Silvestri è nato a Milano nel 1981, l’attore è cresciuto in una famiglia umile e di sani principi. Sin da bambino è sempre stato attratto dal mondo dello spettacolo.

Motivo per il quale alla tenera età di 17 anni ha debuttato nella soap opera di canale 5 Vivere. Nella serie ha interpretato Marco Falcone, ruolo che gli ha dato la possibilità di farsi conoscere e amare dal pubblico.

Dopo Vivere, per lui i sono susseguiti molti ruoli importanti, tra cui Falco in Capri su Rai 1 e Dario in: Che Dio ci aiuti, sempre su Rai 1.

Ora per lui è arrivata l’esperienza al Grande Fratello Vip. Grazie al reality di Canale 5 si sta mettendo in gioco e sta facendo conoscere tutte le sfaccettature del suo carattere.

Leggi anche: Chi è il padre di Davide Silvestri: età, lavoro, figli e vita privata

Il nuovo lavoro di Davide Silvestri e la depressione

Davide Silvestri nel corso del suo racconto al Grande Fratello Vip ha confessato di aver lavorato come muratore. La lontananza dalle scene e la mancanza di chiamate per il suo lavoro di attore lo hanno fatto soffrire non poco.

Lui ha parlato di depressione ma fortunatamente è riuscito a superare anche questa delicata e difficile fase. Con grande carattere e grinta, senza mai perdere il suo consueto sorriso.