Programmi Tv

Perchè Davide Silvestri e Kekko dei Modà sono cugini: la verità sul loro rapporto

Davide Silvestri e Kekko il cantante dei Modà sono cugini. I due hanno un rapporto molto speciale.

Chi è kekko dei Modà

Il suo nome di battesimo è Francesco Silvestre, nato nel 1978 a Milano. All’età di 5 anni, inizia a suonare il pianoforte, passione che lo porterà a scrivere le sue prime canzoni a soli 13 anni.

Nel 2002 insieme all’amico e collega Enrico palmosi, formano i Modà, sin da subito ottengono un successo strepitoso, dovuto ai brani: Tappeto di fragole, Arriverà e La notte.

La sua bravura e il suo talento lo portano ad intraprendere anche la carriera di autore, realizzando dei brani per i grandi della musica italiana.

Partecipa per ben due volte al Festival di Sanremo e nel contempo si dedica alla stesura di due libri, il primo un’autobiografia e il secondo Cash.

Oltre ad essere il frontaman del gruppo, Kekko si è dedicato anche alla carriera da solista e autore tra i suoi brani ricordiamo: Non è l’inferno scritta per Emma e Ora esisti solo tu, per Bianca Atzei.

La carriera di Davide Silvestri

Davide Silvestri è nato a Milano nel 1981, l’attore è cresciuto in una famiglia umile e di sani principi. Sin da bambino è sempre stato attratto dal mondo dello spettacolo.

Motivo per il quale alla tenera età di 17 anni ha debuttato nella soap opera di canale 5 Vivere. Nella serie ha interpretato Marco Falcone, ruolo che gli ha dato la possibilità di farsi conoscere e amare dal pubblico.

Dopo Vivere, per lui i sono susseguiti molti ruoli importanti, tra cui Falco in Capri su Rai 1 e Dario in: Che Dio ci aiuti, sempre su Rai 1.

Ora per lui è arrivata l’esperienza al Grande Fratello Vip. Grazie al reality di Canale 5 si sta mettendo in gioco e sta facendo conoscere tutte le sfaccettature del suo carattere.

I due sono estremamente legati. Non solo dal legame di sangue, sono infatti cugini, ma da un affetto estremamente profondo.

Il concorrente ha raccontato che il cantante lo ha aiutato nel momento più difficile della sua carriera, quando aveva deciso di lasciare il mondo dello spettacolo.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

15 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago