Questa sera andrà in onda su Rai Uno Un passo dal cielo 7. L’amatissima serie tv torna sulle reti Rai dopo un periodo di assenza, anche se porta con sé diverse novità. Una di queste riguarda l’abbandono di Daniele Liotti. Ma come mai il famoso attore ha deciso di allontanarsi da questo sceneggiato televisivo?
Un Passo dal Cielo 7, le anticipazioni
Il 30 Marzo è finalmente arrivato e con lui la voglia di seguire i nuovi episodi di Un passo dal cielo 7. Per otto puntate avremo la possibilità di osservare gli attori che da sempre hanno incantato il nostro immaginario. Nel primo episodio, Altezze diverse, una giovane motociclista verrà trovata morta in un dirupo.
Manuela inizia quindi ad indagare sulla sua scomparsa e scopre come Paròn potrebbe essere coinvolto in tutto questo. La donna, quindi, decide di avvicinarsi a Nathan, che in questo caso le offrirà un valido supporto. Giusy Buscemi è la protagonista di questa nuova serie in quanto presta il volto a Manuela. Per quanto riguarda invece Vincenzo invece, parliamo di un uomo premuroso che è tutto il contrario della sorella.
Entrambi però hanno deciso di mettere alla prova il loro talento in polizia, anche se dovranno collaborare nonostante il loro carattere diverso. Nathan è un ragazzo il cui passato è veramente misterioso. Lui si trova nella valle in qualità di allevatore ma riuscirà più volte ad aiutare le indagini dei due fratelli.
Perché Daniele Liotti ha lasciato Un Passo dal Cielo?
Nelle scorse stagioni di Un Passo dal cielo, uno dei protagonisti principali era proprio il bravissimo interprete Daniele Liotti. L’uomo ha riscosso un grandissimo successo in quanto ha prestato il volto a un personaggio dotato di grande carattere. Ovviamente ci riferiamo a Francesco Neri. Come spesso accade nelle fiction, però, soprattutto quando queste si rivelano essere tremendamente lungo, è necessario apportare dei cambiamenti.
E’ proprio per questa ragione che Daniele Liotti ha deciso di lasciare la fiction di Rai Uno in quanto non voleva rimanere incastrato in questo personaggio. Del resto, l’attore ha molti altri progetti da portare a termine e quindi ha preferito lasciare il comando di questa serie tv a chi poteva farla brillare, così come ha fatto lui in passato.
L’attore aveva fatto in dichiarato in alcune interviste di volersi prendere una pausa dalla fiction, in quanto si trovava in un problema di crescita e cambiamento professionale. Aveva quindi il desiderio di cambiare stile e provare nuove esperienze, motivo per cui il personaggio di Francesco cominciava a stargli stretto. Sicuramente però il suo contributo ha sicuramente reso questa fiction un grande successo per tutti.