Daniele Dal Moro nel corso della puntata del 13 marzo del Grande Fratello Vip ha raccontato che per anni non è riuscito ad abbracciare nessuno.

Grande Fratello Vip, puntata 13 marzo

Il Grande Fratello Vip non smette mai di stupire e sembra che ci siano sempre di più colpi di scena. Prima di tutto pare che comunque Daniele Dal Moro possa essere squalificato, ma non si sa per quale motivo. Sembra che gli utenti sui social abbiano ipotizzato, sentendo lui che parlava con Oriana e sosteneva che gli autori in confessionale gli avrebbero fatto capire che se continua così viene squalificato, che forse avrebbe avuto atteggiamenti di nervosismo che avrebbero oltrepassato il limite.

Non si sa se il problema sia questo, ma è possibile pensare che comunque ci possano essere proprio in puntata delle clip che saranno mostrate in merito, poi non è detto, ma è probabile che questo accada. Insomma, ecco che praticamente sembra che ci saranno proprio tante novità in puntata.

Le relazioni

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, l’abito di Giulia Salemi puntata 13 marzo: stilista, marca e prezzoCosa indosserà Giulia Salemi

Sembra che Fiordelisi si senta molto sola senza Donnamaria, visto che quest’ultimo è stato squalificato la settimana scorsa. In ogni caso sembra anche che da fuori le mura della casa, proprio quest’ultimo abbia urlato con il megafono, rivolto ad Antonella, delle parole che le avrebbero fatto capire che comunque lei gli manca.

Oltre a questo si pensa che forse si potrebbe parlare anche di alcuni Vip che da tempo non sono sotto i riflettori del gossip, visto che da parecchio non si parla di Giaele, di Alberto pure sembra che non si parli quasi mai e anche di tanti altri, quindi visto che ormai si è giunti alla finale ecco che magari potrebbe darsi che improvvisamente si dia spazio anche a loro.

Per adesso sembra che ci sia grande attesa da parte del pubblico per questa puntata, dato che infatti in tantissimi sembrano proprio sottolineare come ormai siano tutti a rischio squalifica. In effetti chi dice un numero eccessivo di brutte parole o comunque chi alla fine sembra non comportarsi in modo adeguato ecco che ormai, anche se a pochi giorni dalla finale, rischia di essere mandato fuori dal gioco, come è già accaduto a Donnamaria.

Perchè Daniele Dal Moro non riusciva ad abbracciare le persone?

Daniele Dal Moro ha raccontato che per ben nove anni non è riuscito ad abbracciare nessuno. Un gesto semplice e naturale che per lui per tanto tempo è stato veramente difficile.

E’ stato il concorrente del Grande Fratello a spiegare che la causa è che non riusciva a sentire il battito del cuore degli altri. Problema superato e oggi si abbraccia teneramente la sua Oriana.

Change privacy settings
×