Daniele Dal Moro è stato ufficialmente squalificato dal Grande Fratello Vip. Dopo diversi richiami e avvisi è arrivata la decisione del GF.
Daniele Dal Moro, ex tronista di Uomini e Donne, ha vissuto nella casa del Grande Fratello Vip un’esperienza tra tanti alti e bassi. E’ stato capace di raccontarsi a cuore aperto ma in alcune circostanze ha avuto anche atteggiamenti aggressivi che comprensibilmente non sono piaciuti al pubblico e ad Alfonso Signorini.
Nelle ultime settimana a rendere da una parte molto piacevole la sua permanenza, dall’altra a complicare non poco i suoi piani, l’avvicinamento con l’avvenente Oriana Marzoli.
I due spesso si sono lasciati andare, nonostante le remore di Daniele, a coccole e baci. Purtroppo i due sono stati protagonisti in diverse situazioni anche di pesanti litigi che hanno spaccato la casa.
Dopo i tanti richiami da parte del conduttore è stato squalificato solo qualche settimana fa Edoardo Donnamaria. Nella penultima puntata nell’occhio del ciclone è finito Edoardo Tavassi, che per aver gettato per terra una stecca del biliardo è stato ammonito.
Già prima della puntata del 16 marzo si parlava sul web di una possibile squalifica di Daniele Dal Moro. Il motivo sarebbe stato legato al comportamento del concorrente, che nei giorni precedenti aveva avuto un atteggiamento controverso e che scatenato diverse polemiche tra i fan del Grande Fratello Vip.
In particolare, Dal Moro si è arrabbiato molto con Oriana Marzoli e dopo aver litigato con la concorrente, ha alzato la voce, pronunciando diverse parolacce. Questo atteggiamento non è stato ben visto dalla produzione del reality show e potrebbe costargli caro nella puntata di oggi.
La situazione sembrava ormai rientrata proprio dopo la puntata di ieri ma qualcosa no è andato come previsto. I canali social ufficiali del Grande Fratello Vip non hanno svelato nel dettaglio cosa sia successo ma il provvedimento è arrivato durissimo da parte degli autori.
Squalifica immediata per non aver dato alcun peso ai tanti avvertimenti e ai tanti richiami ricevuti. L’avventura di Daniele Dal Moro, dunque, si ferma a una passo dalla finale.
Di seguito il comunicato con il quale è stata ufficializzata la squalifica di Daniele Dal Moro: “Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento“.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…