Daniela Rosati è conosciuta per essere una brillante giornalista. Si è parlato anche di lei sui giornali di gossip per aver fatto voto di castità.
Daniela Rosati è nata a Roma nel 1958 e ha debuttato in TV nel 1994 con il magazine “Naturalmente bella”, una striscia quotidiana di informazione medico-scientifica da lei ideata e condotta su Rete 4. Nel 1999, è passata in Rai, dove ha ideato e condotto il talk show “Tutto benessere”, in onda il sabato mattina alle 11 fino al 2010.
Daniela Rosati ha sempre avuto una grande passione per la musica e nel 1995 ha inciso un album come cantante per RTI Music dal titolo “Allo specchio”. Nonostante volesse diventare una cantante lirica, ha dovuto rinunciare a causa di un intervento alle corde vocali.
Daniela Rosati ha raccontato, in un’intervista al settimanale Spy, di essere diventata oblata, consacrata all’ordine di Santa Brigida, e di essersi trasferita in Svezia, dove la santa fondò il suo ordine. Nonostante non abbia preso i voti, ha fatto voto di castità e ha ammesso di vivere in castità e di essere molto vicina alla Chiesa.
La fede e il desiderio di entrare a far parte di questo mondo spesso criticato la ‘portano verso una scelta molto particolare: quella di lasciare la sua attuale vita per il convento. Ha chiarito di non essere una “vera” suora, ma ha detto di sperare un giorno di entrare in convento e di vivere in adorazione perpetua. Ha anche ammesso di avere avuto visioni sin da quando era piccola.
Daniela Rosati è stata sposata due volte: il primo matrimonio è durato due anni, mentre il secondo è stato con Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan tra il 1993 e il 1999. Non sembrerebbe avere figli. Daniela Rosati ha dichiarato che non ha smesso di frequentare i suoi amici, la famiglia e gli affetti, ma ha lasciato da parte la vita sentimentale per perseguire la sua vocazione religiosa.
Daniela Rosati, nota giornalista, cantante e conduttrice TV italiana, ha fatto una scelta molto particolare: quella di vivere in castità e di essere molto vicina alla Chiesa, anche se non ha preso i voti. Ha dichiarato di sperare un giorno di entrare in convento e di vivere in adorazione perpetua. La sua vita privata è stata contraddistinta da due matrimoni, l’ultimo dei quali con Adriano Galliani,
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…