Di Daniela Ferolla conosciamo molte informazioni che riguardano la sua carriera, sia per quanto riguarda il mondo della televisione che per i suoi lavori nell’ambito della moda. Lei è, infatti, una modella e conduttrice televisiva, che ha preso parte all’edizione del 2001 di Miss Italia. Proprio quell’anno è riuscita ad ottenere la vittoria della manifestazione ed è stata un’occasione importante per lei, che le ha permesso di avviare una strada piena di successi professionali.
Nel suo percorso lavorativo c’è stata, ad esempio, l’iscrizione all’albo dei giornalisti. Inoltre negli anni ha avuto occasione di partecipare ad alcune trasmissioni TV anche nel ruolo di inviata, arrivando poi a condurre Linea Verde a partire dal 2014.
Perché Daniela Ferolla non è sposata?
Sulla vita privata di Daniela Ferolla conosciamo alcuni dettagli. Per esempio, sappiamo che l’ex Miss Italia ha un compagno, si tratta di Vincenzo Novari, che di professione è un manager. C’è una certa differenza di età tra i due, visto che Novari ha 25 anni in più rispetto a Daniela Ferolla. I due portano avanti una storia dal 2004 e sono in tanti a chiedersi come mai la coppia non abbia deciso di celebrare un matrimonio.
A spiegare dei dettagli su questo argomento è stata la stessa Daniela Ferolla, che, durante un’intervista alla rivista Oggi, ha detto che lei e Vincenzo Novari sono riusciti a trovare un certo equilibrio, anche per il fatto che costituiscono una coppia davvero dinamica. La conduttrice ha spiegato che loro non conoscono quella che si potrebbe definire una routine. Il successo della loro relazione consisterebbe proprio in questo, secondo quanto ha dichiarato la Ferolla, che ha parlato di questo aspetto come della chiave del successo della coppia.
Daniela Ferolla e Vincenzo Novari attualmente vivono nella città di Milano, ma, a causa delle professioni che svolgono, passano spesso del tempo lontani da casa. L’ex Miss Italia e il compagno non hanno figli, ma le fonti affermano che la conduttrice andrebbe molto d’accordo con il figlio di Vincenzo Novari.
Chi è Vincenzo Novari, il compagno di Daniela Ferolla
Vincenzo Novari, come abbiamo già spiegato, è un manager che ha anche un ruolo importante nell’ambito dell’organizzazione di Milano Cortina 2026. Si sa, infatti, che il compagno di Daniela Ferolla è l’AD proprio del comitato organizzativo dell’evento.
È originario di Milano e, da un’altra relazione precedente, ha avuto un figlio. Inoltre Vincenzo Novari è un appassionato di tutto ciò che riguarda la natura e degli sport che si possono svolgere all’aria aperta.
Per quanto riguarda la differenza di età tra i due, Daniela Ferolla aveva affermato che non si tratta di un problema per la coppia. L’ex Miss Italia ha detto che lei aveva bisogno di avere accanto a lei, con il suo lavoro, una persona solida. Allo stesso tempo, secondo le dichiarazioni della Ferolla, Novari avrebbe avuto bisogno di una ragazza accanto a lei entusiasta e giovane.