Site icon AmalfiNotizie.it

Perchè dal profilo Instagram di Fiorello furono cancellate tutte le foto: svelato il mistero

Rosario Fiorello ha avuto un problema con il suo profilo instagram da quale sono state cancellate tutte le foto. Scopriamo cosa gli è successo.

Fiorello: tra carriera televisiva e legame con i fan

Fiorello è senza dubbio una delle figure di spicco nel panorama dello spettacolo italiano. La sua amicizia con Amadeus, con cui è stato protagonista degli ultimi due Festival di Sanremo, e la sua storica apparizione nel 1995 con la canzone “Finalmente tu“, che gli ha fatto guadagnare il quinto posto, sono solo alcune delle tappe salienti della sua carriera. Il suo rapporto con il pubblico è sempre stato solido e genuino, motivo per cui vedere il suo profilo Instagram senza post ha destato tanto scalpore.

Il mistero del profilo azzerato

Il profilo Instagram di Fiorello non solo ha mostrato la dicitura “Ancora nessun post”, ma anche l’immagine del profilo era sparita. Questo ha dato origine a una serie di speculazioni e teorie. Tra le domande che tutti si facevano: cosa sta succedendo? È stato vittima di un hacker? È una mossa pubblicitaria?

Un tour teatrale in arrivo

Ti potrebbe interessarePerché Fiorello si chiama Rosario Tindaro: la verità

L’ipotesi che ha iniziato a prendere piede e che sembra la più accreditata riguarda il suo imminente tour teatrale. L’azzeramento del profilo potrebbe essere una mossa strategica per promuovere il suo nuovo spettacolo intitolato “Fiorello presenta: Fiorello“.

Questa teoria è sostenuta dalla prossima tournée dello showman, che lo vedrà esibirsi in diverse città italiane. L’anticipazione tra i fan è palpabile e molti pensano che la cancellazione dei post sia un modo per attirare l’attenzione e creare aspettativa intorno al suo prossimo progetto.

Fiorello e il legame con Maurizio Costanzo

Al di là delle sue mosse sui social media, Fiorello ha sempre saputo come rimanere al centro dell’attenzione. L’ultima volta che ha fatto parlare di sé è stato quando ha inviato un messaggio a Maurizio Costanzo in occasione dei 40 anni del Maurizio Costanzo Show. Con una performance divertente e nostalgica, ha cantato “Maurizietto I love you”, ricordando come la sua carriera possa essere divisa in due fasi: Prima di Costanzo e Dopo Costanzo. Ha anche ricordato come Costanzo abbia avuto un ruolo fondamentale nella sua vita personale, avendogli presentato sua moglie.

Exit mobile version