Uno degli argomenti di cui si sta discorrendo moltissimo negli ultimi giorni è per l’appunto la nuova vita di Cristina Scuccia. La donna, diventata famosa con l’appellativo di Suor Cristina, ha vinto The Voice in passato. Sembrava poi essersi ritagliata uno spazio nel mondo della fede, ma a quanto pare si è trattato solo di una parentesi. Per quale motivo Cristina Scuccia ha lasciato il velo? Ecco la confessione inaspettata.

Chi è Cristina Scuccia?

Cristina Scuccia nasce a Vittoria nel 1988. Trascorre la sua infanzia a Comiso e successivamente decide di frequentare l’Accademia di spettacolo, dove avrà la possibilità di studiare canto.

Nel frattempo, sotto il consiglio della madre, si avvicina al moltissimo al mondo della Chiesa ed è per questo che nel 2009 si unisce alle Suore Orsoline della Sacra Famiglia. Avrà quindi la possibilità di apparire in alcuni programmi televisivi di successo, anche se la svolta arriverà nel 2013.

In quell’anno, infatti, prende parte al programma musicale The Voice of Italy, dove entra a far parte del gruppo di J-Ax. Qui ha la possibilità di esternare tutte le sue qualità vocali e sarà grazie a questa possibilità che vincerà il programma, ottenendo un contratto con la Universal Music.

Per qualche anno la donna si è dedicata ancora all’attività della musica, prendendo parte a diversi musical come Sister Act. Rientra inoltre nel coro svizzero che le permette di replicare una cover di Hallelujah. Dopo un periodo di lontananza dai riflettori, Suor Cristina torna a far parlare di lei quando fa la sua comparsa a Verissimo.

Leggi anche: Perchè Suor Cristina non è più suora? La clamorosa decisione 

Perché Suor Cristina ha abbandonato il velo?

Il 20 novembre Suor Cristina è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Qui è apparsa sotto vesti completamente diverse, in quanto si è presentata come una bellissima ragazza truccata e vestita alla moda.

Leggi anche: Chi è Cristina Scuccia: età, fidanzato, nuovo lavoro e vita privata

Qui l’ex suora ha annunciato di aver abbandonato la vita di convento, in quanto ha capito che il suo percorso era un altro. Pare infatti che la giovane Cristina abbia vissuto delle esperienze che l’hanno portata ad allontanarsi da questo cammino.

Il periodo del Covid non ha sicuramente aiutato la giovane ragazza, che ha da sempre deciso di dedicarsi ai viaggi e alla manifestazioni canore a cui poteva partecipare in giro per il mondo. Come se tutto questo non bastasse, ha poi subito un importantissimo lutto. E’ infatti venuto a mancare suo padre, con il quale aveva un bellissimo rapporto.

Nonostante questa decisione, Cristina non rinnega niente del suo passato in quanto, a suo dire, tutto quello che ha fatto le servito per prendere consapevolezza e diventare la donna che tutti noi conosciamo. Attualmente lavora in Spagna come cameriera, ma quasi sicuramente si dedicherà ancora alla musica.

Fonte YouTube: TheNewStories