Per quale motivo Cristina Quaranta aveva lasciato la TV per fare la cameriera? Pare che quando i fan vengano a sapere la risposta, rimangono tutti senza parole. In effetti non tutti conoscono alcuni dettagli sulla vita dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip.
Perché Cristina Quaranta ha lasciato la TV?
Perché Cristina Quaranta ha lasciato anni fa la TV per fare la cameriera? A quanto pare tutto inizia da una profonda crisi che l’ex concorrente del Grande Fratello ha passato. La stessa infatti avrebbe avuto una profonda depressione per il fatto di aver rotto con Matteo De Stefani.
Lo stesso imprenditore infatti era diventato suo marito quando lei aveva solo 19 anni e dopo che è nata la loro figlia Aurora, dopo anni, pare che i due si siano lasciati all’improvviso. Sembra anche che per Cristina l’uomo fosse proprio il primo grande amore importante.
Dopo la rottura lei sarebbe andata in depressione e con il passare del tempo sarebbe diminuito anche il suo lavoro in TV. Per questo, la stessa piano piano, quando si era ripresa, avrebbe proprio ricominciato con un lavoro da cameriera.
I dettagli
Pare anche che sia stata proprio Quaranta a sostenere che quando era in depressione, in tanti l’avrebbero aiutata. Prima di tutto sua madre, sua sorella, ma anche Laura Freddi. In più pare anche che Quaranta poi avrebbe deciso di reagire pure grazie al fatto di pensare alla figlia.
Insomma, lei ricorda però il periodo di rottura come un momento molto difficile della sua vita in cui non voleva nemmeno alzarsi dal letto e sentiva una profonda ferita nell’anima.
Piano piano però poi si è ripresa. Oggi la stessa non fa più parte del reality, dato che infatti il pubblico ha deciso di votare per farla uscire. Sebbene non le manchino diversi fan, tuttavia pare anche che i telespettatori nell’ultimo periodo ogni tanto sul web la criticavano.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, chi è Aurora De Stefani la figlia di Cristina Quaranta: età e lavoro
In molti infatti l’hanno sempre considerata come impicciona, ma anche come persona molto pettegola. Altri invece hanno sempre scritto che la stessa è molto sincera. Di conseguenza si può affermare che su di lei gli utenti avessero delle opinioni contrastanti. Nonostante questo a quanto pare la maggior parte dei telespettatori appunto avrebbe deciso proprio di votarla per mandarla a casa.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Cristina Quaranta rischia la squalifica: ecco cosa ha detto su Marco Bellavia
Non sono nemmeno poche però le persone che ammirano questa donna anche per il fatto che si sarebbe ripresa dopo un periodo molto difficile. Intanto adesso Cristina continuerà ad apparire in studio durante le puntate del Gf Vip, anche se non mancano alcune persone che vorrebbero rivederla in casa al Gf.
