Site icon AmalfiNotizie.it

Perchè Corinne Clery e il figlio Alexander hanno litigato: la verità

Corinne Clery, una delle attrici più amate del cinema europeo, ha affrontato numerosi drammi tra cui il litigio col figlio Alexander.

Il matrimonio e la nascita di Alexander

Nel 1967, all’età di soli 17 anni, Corinne Clery si è sposata con Hubert Wayaffe. Da questa unione è nato il figlio Alexandre, che è l’unico figlio dell’attrice e a cui è legata in modo profondo. Tuttavia, nonostante l’affetto che li lega, i loro rapporti non sono stati sempre facili, e purtroppo questo dissenso sembra aver causato a Corinne molto dolore nel corso degli anni.

La rottura dei rapporti con il figlio

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa alla rivista Diva e Donna, Corinne Clery ha parlato per la prima volta dell’accaduto, sottolineando che tutto è iniziato dopo la morte del marito Giuseppe Ercole. L’attrice ha dichiarato: “Non sento mio figlio da anni. Cose brutte, ma ho smesso di soffrire. Quando ho perso Giuseppe, pensavo di aver ritrovato mio figlio. Non è andata così. Storie di soldi, di case e mi fermo qui. Sono stata molto male, quasi un anno. Lo sanno le mie amiche. Devo pagare qualche scotto con lui che non ho capito“.

La sofferenza di Corinne Clery

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi, Corinne Clery è svenuta realmente o ha fatto finta? La verità

In un’altra intervista alla rivista F, Corinne Clery ha ribadito di essersi ammalata a causa delle continue discussioni con suo figlio. Ha dichiarato: “Alexandre è stato la mia vita, è cresciuto con me e io con lui perché ero una bambina, ma per me è un capitolo chiuso. Ormai non ho neanche più rancore, mi dispiace solo per lui perché si sta perdendo una grande mamma“. Dopo l’ennesima lite e la scelta di prendere strade separate, l’attrice ha spiegato di essere tornata a stare meglio.

La verità dietro la lite

Nonostante le dichiarazioni di Corinne Clery, non conosciamo tutti i dettagli esatti che hanno portato al litigio tra madre e figlio. Tuttavia, sembra che le questioni finanziarie e legate alle proprietà siano state tra i principali motivi di attrito. È difficile comprendere appieno la complessità dei rapporti familiari e delle dinamiche personali che hanno portato a questa rottura.

Una speranza per il futuro

Nonostante le difficoltà che Corinne Clery ha affrontato a causa della lite con suo figlio, sembra che abbia trovato un certo grado di pace e stabilità nella sua vita. Speriamo che in futuro madre e figlio possano trovare un modo per riavvicinarsi e risolvere le loro divergenze, consentendo loro di ricostruire il legame familiare che li ha uniti una volta. È evidente che entrambi abbiano sofferto a causa di questa rottura, e una riconciliazione potrebbe portare loro la felicità e la serenità che entrambi meritano.

Exit mobile version