Vip e Personaggi

Perché Claudio Villa non ha riconosciuto per anni la figlia Manuela: la verità

Claudio Villa non ha riconosciuto per diversi anni la figlia Manuele Villa, che a quanto pare solo quando era adolescente, visto che aveva 15 anni, praticamente sarebbe venuta a conoscenza dalla madre che lei sarebbe la figlia di Villa. Sembra che appunto la mamma, Noemi Garofalo, glielo avesse nascosto e la ragazza era vissuta con lei e con Elio.

I suoi genitori, Noemi e Claudio Villa, si erano lasciati solo quando lei era molto piccola e così, dopo che lei aveva scoperto la verità e dopo che comunque era diventata maggiorenne, la stessa decise proprio di fare in modo di iniziare una vera e propria battaglia legale per veder riconosciuto il fatto che lei fosse la figlia di Villa e infatti solo nel 2004 fu stabilito in tribunale che lei poteva aggiungere al suo cognome quello del padre.

Claudio Villa e la figlia

Claudio Villa per anni non ha voluto riconoscere che comunque anche Manuela Villa era sua figlia, oltre alle altre due figlie che lui aveva avuto nel frattempo, quando Manuela era diventata già maggiorenne. Non si sa come mai non abbia voluto riconoscere subito che Manuela fosse proprio la figlia, ma sembra che alcune voci sostengano che forse il motivo era che lui ormai aveva già altre due figlie che erano nate, non si sa.

Ti potrebbe interessareChi era Miranda Bonansea la prima moglie di Claudio Villa: storia vera, figli e cause della morte

In ogni caso sembra che Manuela appunto sia riuscita proprio a riuscire a ottenere dal tribunale, dopo una lunga battaglia legale, la possibilità di aggiungere pure il cognome del padre al suo. Insomma, nel 2004 è stato ufficialmente riconosciuto che lei è davvero la figlia di Claudio Villa. Oltre a questo sembra che lei in un’intervista abbia spiegato e raccontato della prima volta che avrebbe visto il padre.

Qualche dettaglio

Sembra che la cantante Manuela abbia proprio spiegato che comunque quando vide il padre per la prima volta lei fu davvero molto emozionata ed era accaduto in radio. La stessa aveva anche spiegato, durante una delle sue interviste, che lo guardava proprio con curiosità e sembra anche che comunque fosse proprio una grande osservatrice di ogni sua espressione. Insomma, ecco che praticamente sembra che comunque la stessa sia rimasta molto incuriosita e colpita da quel primo incontro.

Piano piano poi, dopo anni, insieme al fratello Claudio Jr ecco che comunque sembra che lei appunto sia riuscita a far riconoscere il fatto che sia la figlia di Claudio Villa, come accennato. La cantante in questione ha combattuto molto e ha anche sofferto molto per questo fatto, ma poi è riuscita a vincere la battaglia legale.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

4 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

10 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago