Claudio Amendola ha divorziato da Francesca Neri, ma non si conosce nei minimi dettagli il motivo che avrebbe spinto i due a separarsi. Prima di tutto va detto che già ad agosto 2022 ormai girava voce del fatto che il celebre attore stesse traslocando e quindi sembra che già in quel periodo in rete avrebbero cominciato a emergere diversi elementi che facessero intuire che in effetti qualcosa nella coppia non andasse più.

Oltre a questo sembra anche che nel 1998 i due fossero diventati una coppia e va detto che solo dopo circa 12 anni di relazione i due avevano deciso di sposarsi. Pare che in effetti si siano sposati nel 2010. Si sommano a questi elementi anche altri.

Claudio Amendola, divorzio

Claudio Amendola pare che abbia divorziato da Francesca Neri e sembra che era giunta voce di questa separazione o comunque di problemi che riguardavano la coppia già a partire da agosto 2022 circa. Sembra che non si sappiano comunque i motivi precisi che avrebbero spinto i due a decidere di allontanarsi l’uno dall’altra.

Ti potrebbe interessareQuanti ristoranti ha Claudio Amendola? Da non credereClaudio Amendola è proprietario di alcuni ristoranti

Come accennato, ad agosto 2022 pare che appunto Amendola abbia cominciato a occuparsi del suo trasloco e quindi questo avrebbe portato molti utenti della rete a credere appunto che Amendola stesse divorziando. Pare anche che lo stesso nel 1998 si era fidanzato con Neri, poi i due si erano sposati nel 2010.

Le ipotesi

Prima di tutto è possibile anche aggiungere che i due nel 1999 hanno avuto un figlio di nome Rocco e pare anche che la loro storia d’amore sia stata molto ammirata, solo che poi pare anche che tra di loro sarebbero cominciati ad apparire alcuni problemi. Pare che nel 2016 per esempio Neri si dovette ritirare dal cinema perché le era stata diagnosticata una malattia che non le permetteva di continuare a lavorare.

Pare che poi dopo numerosi anni insieme i problemi tra i due siano diventati sempre più grandi e sembra che comunque tutto sia da attribuirsi alla malattia della moglie. Neri però aveva sostenuto più volte come Amendola le fosse stato vicino, ma sembra anche che lei stessa abbia detto che secondo lei le sarebbe sembrato giusto allontanarsi, proprio perché comunque sembrava ai suoi occhi che fosse corretto agire così per il bene della sua famiglia.

Per quanto riguarda poi il disturbo di salute della moglie, questo riguarderebbe la cistite cronica, solo che va detto che comunque non è detto che sia davvero questo il motivo per cui effettivamente Amendola e Neri si siano separati, anche perché appunto le vere ragioni non si conoscono.

Change privacy settings
×