Claudia Pandolfi fu sposata per circa un mese con Massimiliano Virgili e appunto il loro matrimonio a quanto pare durò davvero molto poco. Sembra anche che la nota attrice abbia spiegato che comunque dopo essersi sposata aveva avuto la conferma del fatto che lei non volesse sposarsi.
Sarebbe questo quello di cui si parla circa le anticipazioni dell’intervista che la famosa attrice avrebbe realizzato con Francesca Fagnani nel programma “Belve”. Pare che la conduttrice proprio nella puntata di oggi, 21 marzo 2023 le rivolgerà diverse domande e pare anche che comunque le risposte che darà Pandolfi sveleranno diversi dettagli della sua vita molto interessanti.
Claudia Pandolfi era sposata con Massimiliano Virgili e le loro nozze durarono solo un mese circa, a detta della nota attrice. Di questo e tanto altro si parlerà nella puntata di oggi di Belve la trasmissione condotta da Francesca Fagnani che appunto ospiterà proprio Pandolfi.
Pare che prima di tutto sembra che l’attrice svelerà che c’è stato un momento nella sua vita in cui comunque avrebbe avuto una relazione con una donna e lei avrebbe anche spiegato che non si era mai posta problemi, vivendo la relazione in questione al meglio. Sembra che la donna in questione non abbia mai rivelato di fronte alle telecamere niente del genere, ma che altro avrebbe detto?
Pare che nel momento in cui Fagnani le chiede delle nozze con Virgili Pandolfi abbia detto che il matrimonio era stato un problema suo personale, dovuto al fatto che comunque la verità era che lei non si voleva davvero sposare. Pare che in merito abbia poi approfondito il discorso.
In effetti la nota attrice avrebbe detto che già prima del matrimonio aveva fatto presente a tutti, cioè familiari, amici, ma anche a Virgili stesso, che comunque lei avesse certe sensazioni, nel senso una sorta di rifiuto o comunque si era confidata. Tutti però sembra che, a detta dell’attrice, le abbiano detto che si trattava di una semplice crisi prematrimoniale. Pare anche che Pandolfi abbia pure detto che solo una persona invece avrebbe chiaramente capito che lei non si voleva sposare e sembra che Pandolfi abbia detto che tale persona era Carlotta Natoli.
Si somma a questo anche il fatto che Fagnani avrebbe chiesto poi a Pandolfi come mai avrebbe rifiutato di fare un film con Tinto Brass e pare che non le piaceva per niente una scena di sesso che era contenuta nel copione. Pare anche che Pandolfi però abbia spiegato che il pranzo con Brass fu uno dei più divertenti di tutta la sua vita.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…