Sono ormai parecchie settimane che abbiamo scoperto chi affiancherà Amadeus durante la prima e l’ultima puntata del Festival di Sanremo e sappiamo essere Chiara Ferragni. La moglie di Fedez si è sempre detta emozionata da questa grande opportunità, ma in questi giorni le è stato dato un soprannome: Chiara Maestà. Scopriamo insieme il motivo.
Chiara Ferragni e il soprannome
Chiara Ferragni è un simbolo per molti ed è seguita sui social da milioni di persone. Da quando è stata annunciata la sua presenza durante la prima e l’ultima serata del Festival di Sanremo, in molti non vedono l’ora di vedere come se la caverà durante un evento così importante. Peccato però, che in questi giorni le sia stato dato un soprannome davvero simpatico: Chiara Maestà.
Potrà essere anche simpatico, ma il motivo che si cela dietro a questo nomignolo non è altrettanto simpatico. Pare infatti che l’influencer abbia cominciato a fare i capricci come se fosse una grande diva. La notizia ci era giunta da Davide Maggio qualche giorno fa. Il principale motivo è legato alle fotografie di rito.
Infatti, ogni anno le co conduttrici si prestano a dei servizi fotografici tutte assieme. Lei però, avrebbe richiesto di avere delle foto in esclusiva, da sola quindi. Ma il fatto eclatante sarebbe un altro e riguarderebbe la relax room. La moglie di Fedez avrebbe preteso una stanza tutta per lei vicino all’area stampa dove potersi rilassare prima dell’incontro con i giornalisti. Sarebbe quindi una stanza in solitaria.
In molti hanno sorriso dietro a questa richiesta poiché tutti conoscono le tempistiche di quei giorni e sappiamo benissimo che ci sarà frenesia e pochissimo tempo. Lo sappiamo tutti, tranne lei evidentemente. Ecco perché Chiara Ferragni è stata ribattezzata Chiara Maestà.
Leggi anche: Festival di Sanremo: la classifica dei giornalisti. Bene Mengoni, male Articolo 31
La risposta di Chiara Ferragni al suo nomignolo
La notizia in cui Chiara Ferragni viene definita una diva e viene soprannominata Chiara Maestà risale a qualche giorno fa e fino a ieri, l’influencer non aveva mai risposto. La moglie di Fedez è riapparsa sui social pubblicando una foto scattata nel backstage di un servizio fotografico dove appare insieme a Francesca Fagnani e Chiara Ferracini. All’appello mancava Paola Egonu perché aveva un altro impegno di lavoro.
Leggi anche: Festival di Sanremo 2023, modificato il regolamento: ecco cosa cambia
Questo post è la risposta della stessa Ferragni al fatto che sia stata accusata di non voler scattare le foto di rito insieme alle altre co conduttrici del kermesse canoro sanremese. Sappiamo benissimo che Chiara Ferragni viene presa di mira per ogni questione e per questo motivo non sappiamo se le notizie apparse in questi giorni siano reali. Chissà se l’influencer risponderà in qualche altro modo.
