L’astio tra le due influencer Chiara Ferragni e Beatrice Valli è ormai tanto palese che sta diventando comico. Le due ora sono a Ibiza è stanno facendo di tutto per evitarsi. Chiara Valli ha addirittura sospeso il suo pranzo, insieme al marito, quando ha saputo che a breve sarebbe arrivata nel locale Chiara Ferragni. Immaginiamo solo la scena, ma in molti si chiedono perché ci sia quest’astio.

Chiara Ferragni e Beatrice Valli, il litigio da censura

A creare tale mal sopportazione tra le due influencer più famose d’Italia, c’è un vecchio litigio che solo ultimamente sta tornando a galla. Infatti non è mai trapelato fino ad oggi, anche se spesso si è vociferato di una lite tra le due.

In passato, non sappiamo esattamente quando, le due donne dovevano essere entrambe testimonial di un evento. Dietro le quinte, durante i periodi di prova degli abiti e anche di quello che dovevano dire, sono arrivate ad avere una certa invidia una dell’altra. Intanto Chiara Ferragni aveva intenzione di uscire per prima in passerella e sul palco, oltre a volere più minuti di intervista con i giornalisti. Cosa che, in base alle clausole contrattuali, non era possibile. Per far quello che lei voleva si doveva far passare in secondo piano la presenza di Beatrice Valli che non ci stava a cambiare le richieste prese insieme al suo agente.

Da qui è nato una piccola discussione che è poi sfociata in una vera e propria lite con tanto di parolacce irripetibili e dove sono volati, secondo testimoni oculari, abiti di qua e di là. Le offese però sono state pesanti da entrambe le parti e non c’è mai stato un chiarimento e tanto meno tale notizia è uscita nei gossip.

Fu chiara Ferragni a chiedere di non far trapelare l’accaduto per non rovinare la sua immagine di ragazza acqua, sapone e tanta gentilezza. Cosa non troppo vera.

Leggi anche: Claudio Amendola avvistato con le valigie, stava lasciando casa: è finita con Francesca Neri?

Le due influencer non si sopportano anche per…

C’è poi un altro motivo che rende insopportabile la “convivenza” nella stessa stanza o locale tra Chiara Ferragni e Beatrice Valli, cioè il contendersi dei brand che sono famosi. Negli ultimi anni, i costi alti dei cachet della moglie di Fedez è un rallentamento del “segui” dai followers, hanno fatto spostare l’attenzione su Beatrice Valli. Quest’ultima è riuscita a “rubare” molti clienti alla Ferragni che non l’ha presa bene, anzi l’ha presa piuttosto maluccio.

Leggi anche: Fariba racconta tutto sul matrimonio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Tant’è che ci sono stati tanti post in cui spesso la donna ha scritto di non fidarsi delle imitazioni. Non ha mai scritto il nome della rivale, ma tutti hanno capito a chi si riferisse.