Ci sono delle novità che riguardano la programmazione sulle reti della Rai nel corso del mese di febbraio. Un cambio per ciò che riguarda la messa in onda dei programmi televisivi interessa anche Che Dio ci Aiuti. Ci saranno dei cambiamenti che riguardano in particolare la fiction nella prima serata del 9 febbraio.
In questo caso, infatti, la puntata prevista della serie televisiva non andrà in onda. Si tratta di vere e proprie modifiche nel palinsesto di Rai 1 per lasciare spazio ad un altro programma. Vediamo che cosa succederà nel dettaglio.
Come era facile prevedere, la settimana nella quale andrà in onda il Festival di Sanremo, giunto alla 73esima edizione, vedrà molti cambiamenti che riguardano i palinsesti, in particolare delle reti della Rai, che con Rai 1 ospita proprio le serate dedicate alla manifestazione musicale.
Proprio per questo motivo Che Dio ci Aiuti non andrà in onda il 9 febbraio, con l’obiettivo di lasciare spazio ad una delle prime serate del Festival di Sanremo, nello specifico la terza serata. Ma ci sono, comunque, delle novità che gli appassionati della fiction devono assolutamente sapere.
Infatti Che Dio ci Aiuti, anche se non sarà in onda nella settimana del Festival, raddoppierà gli appuntamenti nel corso della settimana successiva.
La fiction che vede la presenza di Francesca Chillemi sarà trasmessa successivamente con un doppio appuntamento, sempre nella prima serata di Rai 1. Infatti potremo vedere le nuove puntate di Che Dio ci Aiuti sia martedì 14 febbraio e che giovedì 16 febbraio.
Ma febbraio è un mese molto ricco per tutti gli appassionati delle serie televisive e delle fiction Rai. Proprio nel corso di febbraio, a partire da lunedì 13, avremo la possibilità di vedere la nuova serie Fiori sopra l’inferno, che è alla prima stagione e che vede la presenza di Elena Sofia Ricci.
La serie in questione prevede la messa in onda di tre episodi per quanto riguarda la prima stagione che arriverà in Rai a partire da febbraio.
Leggi anche: Perché Suor Angela ha lasciato Che Dio ci Aiuti: la verità
C’è una certa attesa da parte del pubblico dei telespettatori anche per Il Commissario Ricciardi, con Lino Guanciale, che arriva con la sua seconda stagione a partire dal 6 marzo. Questa serie doveva inizialmente essere mandata in onda a partire dal 28 gennaio, sempre su Rai 1, ma dovrebbe esserci stato un cambio nella programmazione.
Leggi anche: Che Dio ci Aiuti, chi è l’attrice che interpreta Carolina: nome, età, vita privata
Il Commissario Ricciardi si ritroverà così ad avere a che fare con le ultime puntate del Grande Fratello Vip, che si dovrebbe concludere entro le prime settimane del mese di aprile.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…