Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si conoscono nel 2017 quando entrambi erano concorrenti del Grande Fratello Vip. Un amore nato sotto i riflettori, culminato con una proposta di matrimonio arrivata lo scorso novembre.
Fonti attendibili però dicono che i due si sono lasciati e che quindi il matrimonio sarebbe saltato. Ma non solo. Come se non bastasse, la modella argentina avrebbe cacciato di casa il suo compagno. Ma vediamo cosa è accaduto.
Cecilia e Ignazio si sono lasciati?
Ignazio Moser aveva conquistato il cuore della bellissima Cecilia all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. In quel tempo lei era ancora fidanzata con Francesco Monte, ma come si suol dire… al cuore non si comanda. Ebbene, i due hanno iniziato una bellissima storia d’amore culminata con una convivenza a Milano. Lo scorso inverno, Ignazio porta in vacanza la sua fidanzata scegliendo una destinazione già incantevole di per sé.
La coppia ha infatti trascorso qualche giorno in Trentino, ma una sera in particolare è stata speciale. Ignazio ha approfittato dell’assenza della fidanzata per disporre numerose candeline per terra che formavano la scritta “ti amo” e l’ha attesa con della musica romantica. Al suo rientro è arrivata la proposta di matrimonio a cui ha risposto di sì.
Sui social, la sorella di Belen aveva già sfoggiato il bellissimo gioiello e non vedeva l’ora di gridare al mondo intero che si sarebbe sposata. Dopo qualche giorno la coppia ha annunciato che l’evento si sarebbe svolto a ottobre del 2023. Qualcosa però sembra essere cambiato. A inizio di questo anno, i due erano in Argentina e quando sono tornati avrebbero avuto una brutta discussione e lei lo avrebbe persino cacciato di casa.
Il motivo sembra essere un tradimento di lui e che lei avrebbe scoperto reagendo, ovviamente, molto male. A confermare questo periodo non proprio felice, ci sono anche le foto sui social in cui Cecilia non porta più l’anello di fidanzamento. I fan sperano che possano risolvere, ma a tal proposito aveva parlato anche l’agente di Moser.
Le parole dell’agente di Ignazio Moser
La notizia di una imminente rottura tra Cecilia e Ignazio aveva spaventato i fan che cercavano risposte in ogni dove. L’ex ciclista avrebbe tradito la sua bellissima compagna e lei lo avrebbe cacciato fuori di casa. Ma dopo qualche ora in cui questa notizia era la principale tra tutte, l’agente dell’ex ciclista ha parlato.
Avrebbe infatti smentito ogni voce che vedrebbe la coppia in crisi, ma soprattutto ha smentito il fatto che Ignazio sia stato mandato via di casa. Nessun tradimento quindi e ha anche spiegato il motivo dell’assenza dell’anello. La Rodriguez è testimonial di moltissimi brand di gioielli e probabilmente il fatto che non indossasse i suoi personali significa che era impegnata con qualche lavoro o impegno lavorativo. I due quindi diventeranno marito e moglie ad ottobre del 2023.