Vip e Personaggi

Caterina Balivo confessa perché ha lasciato Vieni da me: la verità dopo anni

Caterina Balivo in una recente e lunga intervista ha spiegato le reali motivazioni che l’hanno spinta a lasciare la televisione due anni fa e ha raccontato qualcosa in più sul suo nuovo progetto che partirà a breve. Ecco cosa ha raccontato.

Caterina Balivo e il motivo per il quale ha lasciato Vieni da me

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate della televisione italiana e in questi ultimi due anni in cui ha lasciato, i suoi fan ne hanno sentito la mancanza. Ora però, la presentatrice di Aversa è pronta per ritornare davanti alle telecamere, più carica che mai. In queste ultime ore ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù TV in cui ha raccontato molto di questi due anni lontano dai riflettori e il motivo per il quale ha lasciato Vieni da me.

Doppiamo tornare indietro nel tempo, precisamente a maggio del 2020 quando durante l’ultima puntata della trasmissione ha detto che quella sarebbe stata l’ultima volta che i telespettatori l’avrebbero vista. Durante la chiacchierata con il giornale sopra citato, la Balivo ha ammesso che il motivo del suo allontamento dalla tv non era solo per stare accanto alla famiglia durante la pandemia.

Innanzitutto, l’ha fatto per sé stessa perché desiderava sentirsi libera di decidere quando interrompere di lavorare. Ha infatti capito che nella vita il lavoro non può essere il nostro tutto. Ora però le cose sono cambiate perché tornerà in televisione con un programma tutto suo, ma soprattutto sarà registrato e in questo modo potrà conciliare lavoro, marito e figli.

A breve dunque la vedremo in televisione con un quiz show in onda su La 7 e dal titolo Lingo – Parole in gioco e sarà il primo quiz show ad essere condotto da una donna. Scopriamone le anticipazioni.

Leggi anche: “Ilary Blasi si è fatta dare otto milioni”: l’inattesa rivelazione sull’ex di Francesco Totti

Anticipazioni Lingo – Parole in gioco di Caterina Balivo

Lingo – Parole in gioco è il nuovo quiz show che vedrà al timone Caterina Balivo. Andrà in onda su La 7 da lunedì 12 settembre alle ore 19.00. Durante l’intervista ha voluto spiegare a grandi linee di come si svolgerà il gioco e ha detto che ci saranno tre coppie che si sfideranno sulla lingua italiana.

Leggi anche: La confessione di Mara Venier: il fidanzato ha cercato di ucciderla

Per la conduttrice si tratta di una vera e propria sfida poiché dovrà vedersela con due colossi delle reti principali: da una parte Marco Liorni con Reazione a catena e dall’altra Gerry Scotti con Caduta Libera. Oltretutto, sarà una donna al timone di un quiz show. La difficoltà più grande del gioco, oltre ad avere una buona conoscenza della nostra lingua madre, sarà quella di lottare contro il tempo che scorre inesorabilmente.

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

51 minuti ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

3 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

7 ore ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

1 giorno ago

Vuoi comprare casa? Hai un tesoretto che (forse) non conosci: puoi chiederlo alla tua azienda

È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…

1 giorno ago