Site icon AmalfiNotizie.it

Perchè Carolyn Smith e Ernestino Michielotto non hanno avuto figli? La verità

perché Carolyn Smith e suo marito non hanno avuto figli?

facebook

Quando si pensa a Carolyn Smith ci si concentra sul talento che l’ha resa famosa agli occhi del mondo. Parliamo della danza, la disciplina che l’ha vista brillare fin da quando era molto piccola e che le ha permesso di essere felice per tutta la vita. Esiste però un altro grande amore nella vita della danzatrice. Ovviamente ci riferiamo a suo marito, Ernestino Michielotto. Ma come mai i due non hanno avuto figli?

Carolyn Smith e la lotta contro il cancro

Carolyn Smith è una favolosa danzatrice che ha iniziato a ballare quando era solamente una bambina. La sua grande tecnica nasce dallo studio del ballo e della ginnastica artistica, discipline che l’hanno resa unica nelle sue performance. Carolyn però riesce ad affermarsi anche come insegnante e per questo apre molte accademie di danza in tutta Europa.

Qualche anno fa, più precisamente nel 2015, la donna scopre di avere dei problemi di salute e per questa ragione decide di sottoporsi a tutti i controlli del caso. Purtroppo scopre di avere un tumore maligno al seno ma grazie al provvidenziale aiuto dei medici la malattia viene sconfitta. Successivamente la Smith si ammala altre due volte e ancora una volta dovrà sfoderare la sua forza per annientare il male.

Ti potrebbe interessareCome sta Carolyn Smith? La verità

Qualche mese fa la donna è stata ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin e qui ha parlato di come stia combattendo contro questo problema. Ogni volta che il cancro si ripresenta è sempre più duro da contrastare, ma la ballerina non intende arrendersi poiché ha ancora molte cose da fare nel corso della sua vita.

Come mai Carolyn Smith e suo marito non hanno avuto figli?

Carolyn si è sposata quando era ancora molto giovane, ma il suo primo matrimonio è durato pochi anni e i due si sono lasciati. Dopo moltissimo tempo però l’amore ha bussato alla sua porta e la Smith ha incontrato l’uomo della sua vita. Parliamo di Ernestino Michielotto, meglio noto con il soprannome di Tino.

I due sono sempre stati l’uno molto innamorato dell’altra e ancora oggi vivono lieti nella bellissima città di Padova. In molti si chiedono come da un matrimonio così forte ed intenso non siano nati dei figli. Come accade in moltissime famiglie, Tino e la sua amata hanno provato ad avere dei figli ma purtroppo questi non sono mai arrivati. Purtroppo non sempre la volontà ci permette di esaudire e realizzare i nostri sogni e quello di non aver avuto figli rimane un grande rimpianto per la nostra coreografa. Questo perché sicuramente sarebbe stata un’ottima madre. 

Exit mobile version