Carol Alt è stata una delle supermodelle più note di tutti i tempi ed è nata ne 1960. La modella tra l’altro è anche attrice e anche scrittrice. A quanto pare in effetti lei ha scritto dal 2010 al 2015 diversi libri che riguardano il crudismo, tipo di alimentazione che la stessa ha seguito da diversi anni e che a quanto pare, come avrebbe sostenuto lei stessa, ecco che comunque pare che l’abbia anche aiutata dal punto di vista salutare, non solo a mantenersi in forma, ma sembra che la modella abbia anche dichiarato che in questo modo sarebbe anche riuscita a sconfiggere un tumore.
Oltre a questo però pare che la modella appunto non abbia mai voluto avere figli, come mai? Prima di tutto va detto che non è semplice cercare di comprendere come mai, visto che la stessa sembra che non abbia mai indicato un motivo preciso in merito, ma sembra che abbia detto che comunque lasciava il marito in quanto lui voleva un figlio e lei no.
Carol Alt è stata sposata con Roon Grenschnere, che comunque sarebbe un giocatore di hockey e la modella famosissima ha sempre dichiarato che insieme hanno anche superato alcune crisi, come per esempio il fatto che il marito fosse molto geloso, ma anche il fatto che comunque il marito avesse saputo della relazione che lei aveva con il pilota Ayrton Senna.
Pare che la stessa, quando seppe della sua morte, sarebbe rimasta proprio sconvolta, anche perché settimane prima lo stesso Senna le aveva detto che si dovevano come sbrigare, come se avesse avut un presentimento. Oltre a questo sembra che appunto la modella avesse superato la crisi con il marito, ma poi sarebbe comparso un dissapore con lui per il fatto dei figli.
In effetti sembra che la modella avesse sempre dichiarato di non volerne, ma il marito sì e questo li avrebbe portati ad avere una forte incomprensione e poi si sarebbero lasciati. Pare che Alt abbia spiegato che non si sentiva pronta, visto che ha sempre amato il suo lavoro e voleva continuarlo.
È difficile però dare una spiegazione precisa in merito al possibile motivo che potrebbe aver spinto Alt a non avere figli. Sembra che appunto lei abbia sempre tenuto molto al lavoro e per questo motivo pare anche che comunque non abbia voluto avere dei figli, anche se comunque non si sa bene esattamente come mai non ne abbia voluti avere mai. Si suppone che appunto, come avrebbe accennato lei, quando il marito li voleva lei non li volesse per via del suo lavoro.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…