Carmen Russo è una ballerina che vanta una carriera pazzesca alle spalle. Nel corso degli anni non è solamente riuscita a raggiungere la notorietà nel suo settore, ma è diventata un personaggio televisivo di grande spessore, in quanto ha preso parte a molti programmi tv di successo. Carmen è però conosciuta anche per la sua grande storia d’amore con Enzo Paolo Turchi. E’ proprio da lui che qualche anno fa ha avuto la figlia Maria. Ma come mai così tardi?
Una delle coppie più longeve del mondo della televisione è proprio quella composta da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. I due appartengono entrambi al mondo della danza ed è proprio in questo contesto che si sono conosciuti. Hanno avuto il loro primo incontro presso uno spettacolo teatrale ma tra di loro non c’è stato nessun colpo di fulmine, almeno non da parte della giovane ballerina.
Carmen non era particolarmente interessata a quello che sarebbe diventato suo marito ma, nonostante questo, ha deciso di dargli una possibilità e i due hanno cominciato a frequentarsi. Si sono quindi sposati nel 1987 e hanno così unito le loro vite non solo sul frangente lavorativo ma anche su quello professionale. La loro è una coppia che funziona davvero molto bene e, a diversi anni di distanza, Enzo e Carmen sono davvero ancora molto innamorati l’uno dell’altra.
Come abbiamo detto prima, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono legati da tantissimi anni e in tutto questo tempo hanno fatto di tutto per mettere al mondo dei figli. Purtroppo però, non tutto va come si desidera ed è per questo che Enzo e Carmen hanno più volte sofferto per quel figlio che non è mai arrivato. Hanno visitato moltissime cliniche e ospedali e richiesto diverse volte le tecniche di fecondazione assistita.
Leggi anche: Carmen Russo, caos in auto: tutta colpa di Enzo Paolo Turchi
Ad ogni modo i tentativi non sono mai andati a buon fine oppure la gravidanza si è sempre interrotta in una fase troppo acerba per poter continuare. Tutto è però cambiato ne 2013, quando Carmen ha fatto l’ultimo tentativo e questa volta le cose sono andate alla perfezione. Nel 2013 quindi, Carmen rimane incinta e porta avanti una gravidanza meravigliosa che non ha comportato alcun tipo di problema fisico alla donna.
Leggi anche: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si sono detti addio: arriva il video rivelazione
Il 14 febbraio 2013 Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi diventano genitori di Maria, nata quando la madre ha già spento 53 candeline. La scelta di Carmen ha fatto parlare davvero molto, in quanto fare figli ad una certa età è qualcosa di poco convenzionale. La donna ha sempre detto di essere grata a questo dono che la vita ha deciso di farle, ma che avrebbe volentieri fatto altri altri figli se solo questi fossero arrivati quando lei era più giovane. Purtroppo Carmen non è riuscita a rimanere incinta prima, ma il suo sogno si è comunque avverato.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…