Ad oggi, Camilla e Carlo sono rispettivamente Regina Consorte e Re d’Inghilterra e il loro primissimo incontro risale agli anni Settanta. Il loro è stato un amore a prima vista ostacolato soprattutto dalla famiglia di lui. Per molti anni hanno accettato di non viversi a pieno questo sentimento, ma alla fine sono riusciti a coronare il loro sogno. Tuttavia, insieme non hanno mai avuto figli. Sapete perché?

Camilla e Carlo, un amore segreto 

Carlo è figlio della Regina Elisabetta avuto da suo marito Filippo di Edimburgo. Nato nel 1948 ha avuto un’ottima educazione scolastica e cresce con regole ferree e poco flessibili. Camilla invece, nasce nel 1947 e nonostante abbia portato il titolo di Duchessa di Cornovaglia non era sicuramente all’altezza del futuro re. I due si conoscono nel 1970 quando Carlo era impegnato in una partita di Polo. Tra i due è stato amore a prima vista e la loro frequentazione inizia subito nei giorni seguenti.

Tuttavia, Carlo viene arruolato nella Marina Militare ed è costretto a partire. Nonostante questo, la coppia era molto innamorata e parlavano già di matrimonio, ma vi era un enorme problema per quel tempo: lei era una borghese. Carlo e Camilla sapevano che non potevano fare più di tanto e decidono di prendere strade differenti anche se rimangono buoni amici. Con il tempo si pensò che non si trattasse solo di grande amicizia, ma qualcosa di più.

Ti potrebbe interessareQuanto vale la corona della Regina Elisabetta ereditata da Carlo: da non credere

Ad ogni modo nel 1973 Camilla sposa Andrew Parker Bowles con il quale ebbe due figli: Laura e Tom e Carlo viene sottoposto ad una serie di presentazioni al fine di trovare la moglie ideale. Incontra così Diana Spencer, la prescelta, ma negli anni ha saputo solo volerle molto bene, ma mai riuscì ad innamorarsene. Erano troppe le differenze e non solo quella anagrafica pesava nella coppia, ma anche negli ideali. Nel 1981 Carlo sposa Diana e dalla loro unione nacquero due figli: William e Henry.

Durante i matrimoni le due famiglie si frequentavano e alcune voci hanno confermato che per un periodo Diana e Camilla sono state grandi amiche, ma quando la Spencer nota che Camilla è troppo invadente nella sua relazione decide di allontanarsi da lei e dalla sua famiglia. Il giorno prima del suo matrimonio scopre addirittura che il suo futuro marito l’aveva tradita con lei e pensò di annullare il matrimonio. Furono le sue sorelle a farla ragionare e a farle cambiare idea.

Si è sempre saputo che Carlo e Camilla non hanno mai smesso di frequentarsi e probabilmente, sin dagli anni Settanta, hanno vissuto il loro amore in gran segreto. Tuttavia, di questo non ci sono conferme e pensiamo che mai le avremo. Il motivo per il quale i due non potevano stare insieme è molto semplice: Camilla non era illibata ed era una borghese. La Regina Elisabetta, per impedire che stessero insieme, organizzò addirittura una missione ai Caraibi per il figlio e quando fece rientro Camilla era già sposata.

Perché Carlo e Camilla non hanno mai avuto figli?

Carlo divorzia ufficialmente da Diana nel 1996 dopo un periodo molto difficile e burrascoso, mentre Camilla divorzia dal marito nel 1995. Dopo la morte di Diana, per Carlo e Camilla giunge il momento di viversi la loro storia alla luce del sole. Nonostante iniziarono a rifrequentarsi ufficialmente del 1986, quando lui era ancora sposato, la loro prima apparizione pubblica avvenne nel 1999 e ad aprile del 2005 la coppia si sposa con rito civile. In molti si chiedono il perché non abbiamo mai avuto figli e anche se non abbiamo una risposta certa, il motivo potrebbe essere semplicemente dettato dall’età avanzata di entrambi.

Tuttavia, c’è un uomo di nome Simon Charles Dorante che da moltissimi anni porta avanti una battaglia che ha nel cuore. Afferma infatti di essere certo di essere figlio di Carlo e Camilla, un figlio segreto insomma. Se in molti pensano che sia la trovata dell’anno giusto per la notorietà, Simon è convinto al punto di urlarlo al mondo da ormai moltissimi anni. Il suo racconto comunque trova dei punti che potrebbero sostenere la sua tesi.

Ha dichiarato di essere nato nel 1966 e di essere dato in adozione ad una famiglia che lavorava a Palazzo quando aveva solo pochi giorni dalla nascita. Questa stessa famiglia, una volta ottenuta la custodia del bambino, si trasferisce in Australia senza dare più notizie. In molti sostengono che Simon stia dicendo la verità in quanto in quel periodo Camilla era sparita dalla circolazione per circa 9/10 mesi per poi riapparire come se niente fosse. Questo avrebbe destato uno scandalo primordiale perché non solo Camilla era appena maggiorenne e Carlo ancora minorenne, ma il bambino è nato al di fuori del matrimonio e in quel tempo era una cosa inaccettabile.

Change privacy settings
×