Boomerissima, programma che mette a confronto i Millenial vs Boomer, condotto da Alessia Marcuzzi. Non andrà in onda il 14 novembre. Svelato il motivo.
Boomerissima , il programma di Alessia Marcuzzi su Rai 2
La notizia ha scatenato diverse speculazioni, ma la ragione non è da attribuirsi a cali di ascolto o improvvisi cambiamenti di strategia da parte della rete. Il colpevole è un cambio nella programmazione di Rai 2.
Boomerissima di Alessia Marcuzzi, ha conquistato il pubblico grazie alla sua formula unica che mette a confronto il mondo degli anni ’80 con quello contemporaneo. Nonostante alcune fluttuazioni negli ascolti, il programma ha avuto un esordio positivo, con oltre 1,2 milioni di spettatori nella prima puntata e uno share superiore al 7%.
La recente puntata dedicata a un omaggio a “Friends”, in seguito alla morte di Matthew Perry, è stata particolarmente riuscita e apprezzata.
La breve interruzione della trasmissione ha suscitato preoccupazioni tra i fan, soprattutto alla luce di recenti cambiamenti nella programmazione di Rai. Come nel caso di Pino Insegno con Il Mercante in Fiera e la chiusura di Bianca Guaccero. Ma quindi, qual’è il reale motivo di questo cambio di programmazione?
Perché non sarà trasmesso il 14 novembre? Il reale motivo
La serata di martedì 14 novembre sarà dedicata alla trasmissione delle ATP Finals 2023, un evento sportivo che catturerà l’attenzione degli appassionati di tennis. La diretta dalla prestigiosa location del Pala Alpitur a Torino vedrà protagonisti alcuni dei migliori giocatori mondiali.
Tra cui Jannik Sinner, Djokovic, Tsitspias, Rune, Alcaraz, Medvedev, Rublev, e Zverev. Quindi, nonostante l’assenza del programma di questa settimana, gli amanti dello show di Alessia Marcuzzi possono stare tranquilli: il programma tornerà regolarmente il martedì successivo, il 21 novembre.
I prossimi ospiti della terza puntata sono per i Boomer, Tosca D’Aquino, Andrea Delogu, Ivan Zazzaroni e Roberto Farnesi. Invece per i Millennial ci saranno Federica Nargi, Pierpaolo Pretelli, Cristina Marino e Jody Cecchetto. La terza puntata includerà anche la presenza dei Gemelli Diversi e Alexandra Stan.
Pertanto non ci resta che attendere con ansia il prossimo appuntamento in onda su Rai 2 con Alessia Marcuzzi, Boomerissima, insieme alle due squadri. Chi avrà la meglio? Lo scopriremo il 21 novembre.
