Blanca è la nuova serie tv prodotta da Rai fiction, che racconta la storia di una poliziotta ipovedente.

La serie sin dalla prima puntata ha riscosso un successo strepitoso, facendo appassionare alla trama milioni di telespettatori.

Perchè Blanca schiocca le dite per capire se si trova nel posto giusto?

Blanca è una giovane donna che quando era ancora una bambina ha perso la vista in un incendio che ha provocato la morte di sua sorella maggiore.

La ragazza però nonostante l’accaduto non ha mai perso la voglia di vivere e di aiutare il prossimo.

Motivo per il quale è entrata a far parte delle forze dell’ordine. Blanca ovviamente in polizia ha un ruolo ben preciso, sviscerare le registrazioni Rai che ad occhio nudo sembrano non nascondere nessun elemento fondamentale per le indagini.

Proprio grazie a questa sua capacità di uditrice, la ragazza sarà di fondamentale importanza per la risoluzione di alcuni casi molto complicati.

La serie tv è molto avvincente e al suo interno ha un messaggio molto profondo per i telespettatori; non abbattersi mai neanche quando tutto sembra perduto.

Proprio come fa Blanca giorno dopo giorno, la poliziotta non è sola però, al suo fianco ha il fedele amico a 4 zampe, Linneo e suo padre.

Nel corso delle puntate, la bellezza della poliziotta e la sua forza di volontà faranno perdere la testa a ben due uomini.

Il collega Liguori e Nanni, un cuoco conosciuto a Genova, chi dei due sarà la persona perfetta per Blanca? Potrete scoprirlo solo, seguendo le prossime puntate di Blanca.

Perchè Blanca schiocca le dita?

Avendo Blanca un udito sopraffino, cerca di capire dove si trova basandosi sul rimbombo dello schiocco delle sue mani.

E’questo il motivo per cui spesso vediamo l’attrice fare questo gesto, soprattutto in luoghi chiusi, confrontando il suono con lo stesso percepito nelle registrazioni, precedentemente ascoltate.

Change privacy settings
×