Programmi Tv

Perchè Belen non è alle Iene: cos’è successo veramente alla presentatrice

Belen non è alla conduzione della puntata dell’11 aprile de Le Iene, scopriamo cos’è successo veramente alla showgirl argentina.

Il format delle Iene attrae il pubblico

Il format delle Iene, che è tipico ormai da molti anni, riesce ad avere un certo riscontro da parte del pubblico. Infatti gli inviati del programma si presentano sempre con la stessa divisa, che è costituita dalla camicia bianca, dalla giacca e dalla cravatta nera.

Gli inviati delle Iene si muovono in vari posti d’Italia, per mettere in luce ciò che spesso accade e che rimane in sordina e non viene proclamato dalla stampa. Molti sono i casi di scandali, di problematiche che riguardano anche il malfunzionamento dei servizi. E poi ci sono le storie di amore, di amicizia, ma anche quelle che riguardano la violenza quotidiana subita.

Ti potrebbe interessareLe Iene, Rosa e Olindo sono innocenti: la verità svelata a Porta a Porta anni fa

Questo modo di fare delle Iene attrae tanto il pubblico, perché il programma TV di cui stiamo parlando non fa altro che parlare di cose comuni, suscitando diverse polemiche. Poi ci sono gli indimenticabili sketch, che vengono registrati poco prima della messa in onda del programma. Anche questi stupiscono e divertono molto il pubblico.

I casi trattati dalle Iene

Molti sono i casi di attualità che vengono trattati nel corso del programma Le Iene. Alcuni sono davvero scottanti e riguardano anche casi politici. Fra questi, per esempio, possiamo ricordare l’arresto voluto dal governo per la trascrizione dei certificati di nascita per i bambini delle famiglie omogenitoriali. Le Iene incontrano alcuni di questi figli e gli danno la parola, interrogandosi sul tema dei diritti.

Con Alice Martinelli ultimamente ci saranno degli aggiornamenti anche su un presunto studio dentistico in cui una dottoressa, anche lei presunta, lavora al ritmo di musica latino-americana.

Luigi Pelazza ha raccontato anche la storia del dottor Giuseppe D’Alessandro, che sarebbe perseguitato da un uomo coinvolto in una storia di atti vandalici, tra cui per esempio auto incendiate e aggressioni. Sicuramente ci sono delle novità anche riguardo a questa storia.

Perchè Belen non è alle Iene

Belen assente alla conduzione de Le Iene ha fatto nascere in tutti i telespettatori la curiosità rispetto a quello che le sta accadendo. Il motivo è, purtroppo, abbastanza semplice.

Belen ha contratto il Covid e per questo non è alla conduzione della sua trasmissione in onda su Italia1.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

16 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago