Site icon AmalfiNotizie.it

Perchè Belen è stata fatta fuori da Tu si que vales: la verità e chi ci sarà al suo posto

Addio per Belen Rodriguez anche per quanto concerne Tu si que vales. Scopriamo il motivo e chi prenderà il posto della showgirl argentina.

Belen Rodriguez lascia Tu si que vales

Belen Rodriguez, nota modella e personaggio televisivo argentina, potrebbe non essere più parte del cast della popolare trasmissione televisiva Tu si que vales. Secondo quanto riportato dal giornalista Giuseppe Candela, specializzato nel mondo del piccolo schermo, l’argentina avrebbe deciso di propria volontà di lasciare lo show del sabato sera di Canale 5.

Nuovi orizzonti per Belen Rodriguez

Ma non è tutto, Candela ha anche confermato che Rodriguez non sarà più parte del cast di un altro celebre programma italiano, Le Iene. Questo potrebbe significare che, almeno per il momento, Belen Rodriguez rimarrà senza programmi televisivi per la prossima stagione. Tuttavia, non è detto che non le vengano presentati nuovi progetti a breve.

Chi prenderà il posto di Belen a Le Iene

Mentre i fan della Rodriguez rimangono in attesa di scoprire quali saranno i suoi prossimi passi, ci si chiede chi prenderà il suo posto in Le Iene. Sembrerebbe che il nome in pole position sia quello di Veronica Gentili, che è stata avvistata a Cologno Monzese in compagnia di Davide Parenti, il “papà” de Le Iene. Questo potrebbe suggerire che una trattativa sia in corso.

Belen e Celebrity Hunted

Nel frattempo, la Rodriguez si è cimentata in una nuova avventura televisiva, partecipando al cast di Celebrity Hunted, insieme alla sorella Cecilia. Il programma di Prime Video propone una sorta di caccia all’uomo, o meglio al VIP. Nonostante sia stata sicuramente un’esperienza divertente per la star argentina, la sua partecipazione al gioco non rappresenta altro che una parentesi.

Stefano De Martino e il futuro in TV

Nonostante la moglie Belen si trovi in una fase di incertezza professionale, Stefano De Martino non sembra avere problemi sul fronte della conduzione. L’ex allievo di Amici, diventato in un paio di anni uno dei volti di punta di Rai Due, continuerà a essere una figura centrale nella prossima stagione televisiva. Alcuni suggeriscono addirittura che De Martino potrebbe essere pronto a fare il grande salto su Rai Uno.

Se le notizie sulla partenza di Belen Rodriguez da Tu si que vales e Le Iene fossero confermate, sarebbe la fine di un’era per la star argentina, che ha iniziato questo capitolo della sua carriera nel 2014. Tuttavia, Belen è nota per la sua resilienza e il suo spirito intraprendente, per cui è probabile che la vedremo tornare sul piccolo schermo in un ruolo nuovo ed eccitante

Exit mobile version