Programmi Tv

Perché Ballando con le stelle va in onda in ritardo

Ballando con le stelle a quanto pare questa sera, 26 novembre 2022, andrà in onda in ritardo. Come mai? Alcune persone sul web si sono preoccupate, ma in realtà c’è un motivo preciso che può dare una spiegazione a questa programmazione.

In ritardo Ballando con le stelle: come mai

Il programma Ballando con le stelle inizierà questa sera, 26 novembre 2022, dalle 22 e non al solito orario. Sebbene in tanti sul web abbiano cominciato a creare delle ipotesi diverse, in realtà pare proprio che ci sia un motivo specifico dietro questo tipo di programmazione.

In effetti, come si sa, sono cominciati da giorni i mondiali di calcio e proprio per questo la programmazione di alcune trasmissioni cambia. Il discorso infatti non riguarda solo il programma condotto da Milly Carlucci, ma anche altri.

I dettagli

Si pensi prima di tutto al fatto che il programma di ballo non solo per questa sera potrà avere una programmazione diversa dal solito, ma anche per le prossime volte forse, non si sa. In effetti, qualora dovessero esserci partite di sabato fino alle 22, il programma potrebbe cominciare la puntata proprio a quell’ora.

Oltre a questo, come accennato, ci sono pure altre trasmissioni che infatti avrebbero cambiato la programmazione, ma non solo in Rai, bensì persino su Mediaset. Inizialmente infatti il Grande Fratello aveva due appuntamenti a settimana, ovvero il lunedì e anche il giovedì.

Ora però va in onda solo di lunedì e secondo alcune voci del web pare che a dicembre ci possano essere ulteriori programmazioni, visto che si dice che andrà in onda per due volte straordinariamente di sabato, ma non è sicuro.

Tali voci infatti non sono state confermate e tra l’altro si pensa che solo per due weekend ci potrebbe essere tale programmazione del Gf, ovvero per il 10 dicembre e per il 17 dicembre, ma appunto non vi è niente di sicuro.

Oltre a questo pare quindi che, se davvero il Grande Fratello dovesse avere la programmazione in questione, sembra proprio che si scontrerà, a livello di ascolti, con il famoso programma di ballo.

Leggi anche: Chi è Ema Stokholma: età, lavoro, curiosità e vita privata

Negli ultimi giorni poi la trasmissione condotta da Carlucci sarebbe stata al centro dell’attenzione del web a causa dell’eliminazione di Biagiarelli, che avrebbe detto che secondo lui vincerà Garko, mentre nello stesso tempo spera di tornare di nuovo in gara con il ripescaggio.

Leggi anche: Ballando con le stelle, chi è Ema Stokholma: età, marito, figli e lavoro

In ogni caso, pare che i fan di Ballando con le stelle si siano preoccupati inutilmente, visto che è semplicemente per i mondiali di calcio che l’orario a cui inizierà la puntata sarà diverso dal solito.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

23 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago