Perché Aurora Ramazzotti è arrabbiata con Alfonso Signorini? La verità è che per ora non vi sarebbe nulla di certo, ma la motivazione sarebbe collegata alla sua gravidanza.
Aurora Ramazzotti arrabbiata con Signorini? La verità
Perché Aurora Ramazzotti è arrabbiata con Alfonso Signorini? La verità è che per ora si tratterebbe di voci del web, ma è anche vero che pare proprio che sia stato lo stesso famoso conduttore del Grande Fratello Vip a sottolineare che la ragazza si era arrabbiata con lui in quanto aveva pubblicato su Chi la notizia sulla sua gravidanza, quando la stessa ancora non aveva superato il terzo mese.
Per questo, sembra che inizialmente la figlia di Hunziker si fosse lamentata ma non vi è nulla di certo. Oltre a questo, Signorini a quanto pare non solo si sarebbe scusato, ma tra l’altro avrebbe anche spiegato di non sapere che non avesse superato il terzo mese. Insomma, un semplice disguido ma in realtà affrontato con il sorriso da parte di entrambi, anche perché quella di Aurora non sarebbe stata proprio rabbia, ma una semplice lamentela che poi si è facilmente risolta.
In ogni caso, questi dettagli risultano essere semplici voci della rete e quindi non si hanno molte notizie in merito. Si somma a tutto ciò il fatto che ormai il terzo mese sarebbe stato superato e per questo, non vi sarebbero più problemi.
Di conseguenza si può anche affermare che pare proprio che la figlia di Eros Ramazzotti sia ufficialmente in dolce attesa, o comunque così pare, anche se si deve sempre ricordare che da parte della stessa non pare che ci siano state ancora conferme né smentite.
I dettagli
Pare infatti che dopo la pubblicazione della notizia su Chi, il web sia completamente impazzito di gioia e sembra che la news abbia cominciato a circolare in maniera così veloce che praticamente in pochissimo tempo si potevano leggere post pubblicati dappertutto riguardanti la gravidanza della giovane.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: è vero che ci sarà anche Giulia Salemi? Arriva la conferma
Nonostante questo, non è mai arrivata conferma da parte della diretta interessata, ma erano comparsi solo dei post che indicavano frasi abbastanza misteriose, come “Ci vuole calma” o che magari facevano solo riferimento alla sua sorpresa nel momento in cui apriva la casella dei messaggi in quei giorni.
Leggi anche: Uomini e Donne: rissa tra Riccardo e un altro cavaliere. Cos’è accaduto durante le registrazioni
Successivamente pare anche che la stessa abbia condiviso un contenuto in cui faceva vedere che stava lavorando per un servizio per Vanity Fair, mentre indossava un bomber arancione ed era truccata in modo particolare, con gli zigomi rosacei.
Insomma, nessuna lite tra lei e Signorini ovviamente, ma solo una leggera lamentela, sempre se è vera questa voce del web che sostiene ciò.