Arisa è sicuramente una delle cantanti italiane dotate di maggior talento. La sua voce è così pura e melodiosa da fare invidia all’usignolo più intonato. Completamente diversa invece, la situazione della sua vita privata, spesso al centro dell’obiettivo dei paparazzi.
Negli anni Arisa si è resa protagonista di diverse vicende, alcune spensierate e altre a tratti perfino subdole. La donna è stata spesso criticata per i suoi atteggiamenti a dir poco spartani e per l’irriverenza con cui è solita interagire con gli altri.
Anche i suoi presunti flirt hanno spesso lasciato il pubblico a bocca aperta. La sua storia con Vito Coppola per esempio, è terminata qualche settimana fa…ma per quale motivo?
Come si sono conosciuti Vito Coppola e Arisa
Vito e Arisa si sono conosciuti sul set di Ballando con le stelle, il celebre programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. La giovane donna si è presentata nelle vesti di concorrente, mentre Vito è stato scelto per essere il suo insegnante.
La loro sintonia è cresciuta piano piano anche se, fin dall’inizio, era palpabile la confidenza fra i due. La coppia è riuscita a portare in scena delle coreografie molte belle e particolari. Tutto ciò è stato ampiamente apprezzato dai giudici e dal pubblico, che hanno votato in favore della coppia portandola alla vittoria finale.
È proprio in questa situazione che molti giornalisti hanno cominciato a parlare di un presunto flirt fra Vito e Rosalba, nome vero di Arisa.
Leggi anche: Sai quanto ha guadagnato Irama al Festival di Sanremo: l’incredibile cachet
Cos’è realmente successo fra Arisa e Vito Coppola?
I due non si sono mai sbilanciati sulla loro storia, tanto da non smentire o confermare neanche un ipotetico flirt. La svolta però, si è verificata in una diretta Instagram della cantautrice, che ha deciso di rispondere a un po’ di domande dei suoi followers.
Quando una seguace ha chiesto ad Arisa come stessero andando le cose con Vito, la talentuosa cantante ha risposto dicendo che la loro storia è morta sul nascere.
Leggi anche: Avete mai visto Francesca, la bellissima fidanzata di Achille Lauro: età e vita privata
Arisa ha infatti detto che i due ci hanno provato ma che, purtroppo, le cose non sempre vanno come si desidera. Ha inoltre detto di non porre più alcuna domanda su di lei al ragazzo e che tutto passerà come passa l’influenza.
Ancora una volta quindi, Arisa ha visto sfumare davanti ai suoi occhi il sogno di un amore vero. L’artista ha dichiarato che ha passato dei momenti molto bbellicon Vito e che gli vuole ancora bene.