Il nome di Antonio Medugno è saltato agli occhi in questi ultimi giorni perché è un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip.
In realtà Antonio era già famoso prima ancora dell’esperienza al reality show di Canale 5. Conosciamolo un po’ meglio.
Chi è Antonio Medugno e perché è famoso?
Antonio Medugno è di Napoli, è un classe 1998 e ha 24 anni. Come dicevamo adesso è famoso per essere uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, entrato dalla porta rossa della casa più spiata d’Italia appena pochi giorni fa.
Tanti telespettatori del reality show non hanno idea di chi sia e di che cosa faccia nella vita. Eppure Antonio Medugno è abbastanza famoso nel suo settore.
Il giovane ragazzo di origini napoletane fa il modello e nel corso degli anni ha collaborato con alcuni dei brand più famosi a livello nazionale ed internazionale. Ci riferiamo a dei marchi di lusso famosi ovunque, del calibro di Moschino e Richmond per chi ha pure sfilato.
Leggi anche: Quanto guadagna Giucas Casella al Grande Fratello Vip? Le cifre
Antonio Medugno è però molto noto anche sui social network. Se su Instagram conta oltre 340 mila fans, il suo vero successo è arrivato grazie ai video pubblicati su Tik Tok. Su questa piattaforma, infatti, conta milioni di seguaci.
Per altro, grazie alla sua nuova esperienza come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, questi sono chiaramente dei numeri destinati a crescere giorno dopo giorno e i risultati già si vedono. Chi ha iniziato a conoscere Antonio tramite il reality show di Canale 5 ha infatti iniziato a seguito pure sui suoi social.
Leggi anche: Seconda stagione di Non mi lasciare, si farà? Ecco la decisione
Fatto sta che lui è uno degli ultimi arrivati nella casa e probabilmente dovrà lottare un po’ di più rispetto ai veterani per riuscire a conquistare il pubblico e per rimanere in gioco più settimane possibili all’interno della casa. Le possibilità ci sono tutte.