Site icon AmalfiNotizie.it

Perché Antonino Spinalbese e Belen si sono lasciati: finalmente viene fuori tutta la verità

Belén Rodriguez in lacrime

Foto Facebook

Nel corso di una recente intervista, Belen Rodriguez ha parlato della storia d’amore con Antonino Spinalbese, il padre della piccola Luna Marì.

La showgirl argentina ha spiegato i motivi che hanno causato la rottura dei rapporti tra lei e il noto hairstylust di La Spezia.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: ecco come si sono conosciuti

La modella sudamericana e il parrucchiere ligure si sono conosciuti nell’estate del 2020 grazie a Patrizia Griffini, ex gieffina, amica di Belen.

Prima di partire per una vacanza in Spagna con degli amici, Belen aveva necessità di ritoccare il colore dei suoi capelli, ma la sua parrucchiera era già in ferie.

La showgirl ha così ha chiesto aiuto all’amica Patrizia, che lavora da diversi anni nel campo dell’estetica. È così che a casa di Belen si è presentato Spinalbese in compagnia di un collega.

Antonino, che ha lavorato per diverso tempo in uno dei saloni di Aldo Coppola, ha colpito fin da subito Belen. La Rodriguez ha confessato di aver provato subito una forte attrazione fisica nei suoi confronti e tra i due è scattato il classico colpo di fulmine.

Spinalbese ha così deciso di partire anche lui per Ibiza e, dopo aver frequentato per un po’ la stessa comitiva di amici, hanno ceduto alla passione.

Il noto hair stylist è stato accolto molto bene da tutta la famiglia Rodriguez, instaurando rapporti cordiali anche con i genitori di Belen.

Il 12 luglio 2021 Nino e Belen sono diventati genitori della piccola Luna Marì, ma qualche mese dopo la nascita della loro figlioletta, qualcosa è cambiato. Dopo un periodo di crisi, quella che sembrava una bella storia d’amore si è conclusa: ecco perché.

Leggi anche: Tu si que vales: Belen spoglia Sabrina Ferilli. Tutto è accaduto in diretta

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: ecco perché si sono lasciati

Secondo le rivelazioni della bella modella argentina, la routine quotidiana ha giocato un ruolo molto importante nella crisi del rapporto con Spinabese.

Dopo i primi mesi di convivenza, durante i quali tutto sembrava procedere per il meglio, Belen e Antonino si siano accorti di non essere compatibili caratterialmente.

Vivere insieme tutti i giorni, affrontando importanti divergenze caratteriali, ha portato la coppia alla crisi e, successivamente, alla rottura.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez è incinta? La rivelazione

La Rodriguez ha dichiarato che si conoscevano poco ma, nonostante tutto, lei era molto innamorata altrimenti non avrebbe concepito un figlio con lui.

Successivamente la modella ha rivelato di non credere più alle favole e di non volersi più illudere poiché  pensava che Antonino fosse il principe azzurro.

Così non è stato e la bella showgirl ha aggiunto che a Luna Marì racconterà una favola completamente diversa.

Le dirà che Cenerentola probabilmente aprirà una impresa di pulizie e soprattutto le spiegherà che non esiste il principe azzurro.

“Non esiste nemmeno la principessa delle favole poiché nessuno è perfetto”: ha detto infine Belen. Oggi Belen Rodriguez è tornata insieme a Stefano De Martino, il padre di Santiago, e per il momento tutto sembra procedere a gonfie vele.

Per quanto riguarda Antonino Spinalbese, dopo la storia con Giulia Tordini, è tornato single e sarà  uno dei concorrenti del GF Vip 7.

Exit mobile version