Antonella Fiordelisi ha litigato con la sorella Maria Antonietta. Finalmente, dopo quattro anni nei quali non si sono sentiti, è venuta fuori la verità.
Quello al quale assisteremo questa sera sarà un televoto davvero speciale. Per la prima volta, infatti, non si tratterà di stabilire il preferito del pubblico e nemmeno chi dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello. Questa sera il televoto servirà per delineare il primo finalista di questa edizione. A contendersi tale titolo Oriana, Antonella, Micol Tavassi, Andrea, Nikita e Davide.
Oramai tutti i personaggi all’interno della casa sono davvero molto forti e in molti sono rimasti delusi dall’eliminazione di Sarah avvenuta nella puntata di giovedì. In realtà la donna avrebbe dovuto lasciare la trasmissione qualche puntata fa, ma ha trovato il biglietto di ritorno che le ha consentito di rientrare in casa. Allo stesso tempo continuano le liti all’interno della casa più famosa d’Italia, in quanto i concorrenti non riescono a trovare una quadra neppure ad un passo dalla finale.
Il clima all’interno di Cinecittà non è dei migliori quest’anno, tanto che potremmo definire l’edizione in corso come la più litigiosa di sempre. Ogni giorno, infatti, scoppiano liti e diverbi fra i personaggi dei reality, i quali se ne dicono di tutti i colori. La cosa più triste riguarda il fatto che queste liti continuano anche in diretta, dove ovviamente i toni non possono fare a meno che accendersi.
Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip hanno più volte richiamato i concorrenti in quanto questi usano solitamente un linguaggio scurrile e aggressivo. Non si tratta quindi del contesto più appropriato, in quanto il Grande Fratello viene trasmesso in prima serata. L’ultima puntata, però, sembra aver raggiunto dei traguardi di volgarità assurdi, tanto che sul pezzo sarebbe intervenuto lo stesso Berlusconi.
Nella maggior parte dei casi, infatti, la replica del Grande Fratello Vip viene poi offerta il giorno successivo su La 5. Questo però non si è verificato questa settimana, in quanto il direttore di Mediaset si è dir poco definito indignato per i toni utilizzati all’interno della casa. E’ proprio per questa ragione che Piersilvio ha deciso di annullare la replica del programma fino a quando i concorrenti non assumeranno degli atteggiamenti più consoni.
Antonella Fiordelisi e la sorella Maria Antonietta hanno sempre avuto un buon rapporto. Le due hanno la stessa madre. La concorrente del Grande Fratello Vip ha svelato il motivo per cui ormai da 4 anni non si parlano.
Antonella, infatti, era stata invitata alla festa di laurea di Maria Antonietta ma è stata convinta dai genitori a non partecipare. Da quel momento le due non hanno avuto più rapporto.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…