Antonella Fiordelisi, parlando al Grande Fratello Vip con Alberto De Pisis, ha raccontato una vicenda che ha a che fare con la sua vita privata. Infatti forse non tutti sanno che la Fiordelisi ha una sorella maggiore.
Le due sono nate da padri diversi. All’interno della casa più spiata d’Italia abbiamo assistito alla confessione da parte di Antonella Fiordelisi sul fatto che non vede la sorella da molti anni. Ha fatto capire che fra lei e la sorella ci sarebbero dei dissapori, delle questioni irrisolte.
Antonella Fiordelisi odia la sorella?
Alberto De Pisis ha fatto una domanda davvero interessante ad Antonella, che ci aiuta davvero a capire quali siano i veri rapporti tra lei e la sorella. Innanzitutto la Fiordelisi si è chiesta se la sorella la stesse seguendo nel programma TV a cui sta partecipando.
Alberto le ha chiesto se si detestino, ma Antonella ha detto che non è tanto il fatto di odiarsi, ma sicuramente sul logorarsi dei rapporti influisce il fatto che non si vedono da anni. Poi ha detto di più. Infatti la Fiordelisi ha detto che la sorella maggiore ha un rapporto distaccato anche con sua madre.
La donna cercherebbe sempre di chiamarla e di contattarla, ma la figlia si dimostra sempre freddissima. A quanto pare, secondo l’opinione di Antonella Fiordelisi, la sorella non avrebbe mai superato e accettato la separazione che c’è stata tra i loro genitori.
Poi ha puntualizzato che sono due persone molto diverse caratterialmente, visto che sua sorella è molto più timida rispetto a lei.
Antonella Fiordelisi: “Mia sorella non mi parla”
Quando erano piccole le due sorelle si vedevano ogni fine settimana, anche se non sono cresciute insieme. Luca Salatino a questo punto si è introdotto nella discussione, suggerendo di cercare la sorella per avere almeno la possibilità di chiarirsi.
Leggi anche: Sapete quanto guadagna Antonella Fiordelisi grazie ai social: cifre da capogiro
Per il momento, comunque, la Fiordelisi ha escluso questa possibilità. Infatti anche qualche tempo prima, rispondendo alle domande dei fan, aveva dichiarato di non essere figlia unica, ma è come se lo fosse.
Inoltre sempre in passato, prima del GF Vip 7, aveva specificato che la sorella non le parla più senza motivo. Sembra adesso, anche all’interno della casa, molto rassegnata da questo punto di vista. Tuttavia non l’ha affatto dimenticata, perché già sui social si era espressa molto sul rapporto con la ragazza.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi ha avuto una storia con Massimo Giletti: le foto
Infatti sul profilo Instagram della Fiordelisi possiamo rintracciare alcune foto che risalgono a qualche tempo addietro, in cui Antonella appare proprio con la sorella.
