Vip e Personaggi

Perché Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono lasciati: tutta la verità

E’ finita dopo pochi mesi la love store iniziata al Grande Fratello Vip tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

Il comunicato di Antonella Fiordelisi

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono al centro dell’attenzione dei media e del gossip da diversi giorni. La fine della loro storia d’amore è stata annunciata dall’ex vippona Antonella Fiordelisi attraverso un comunicato pubblicato sulle sue storie Instagram. La Fiordelisi ha confermato la crisi con il fidanzato, senza tuttavia puntare il dito contro di lui direttamente, lasciando così spazio ad interpretazioni e supposizioni.

Le parole della Fiordelisi hanno svelato una certa frustrazione: “Non mi faccio mettere al secondo posto da nessuno, quindi rispettate il momento. Ho sempre dato troppo in una relazione e pretendo lo stesso rispetto dall’altra parte. Tutto quello che è successo non è dipeso da me. Grazie“. E’ sembrato come un messaggio indiretto a Edoardo, con un accenno di rimprovero per non averla resa prioritaria nella loro relazione.

Il silenzio di Edoardo Donnamaria

Ti potrebbe interessareChe lavoro fa Stefano Fiordelisi il padre di Antonella: è molto famoso

Edoardo Donnamaria non ha ancora risposto pubblicamente alle parole dell’ex schermitrice. Le recenti attività sui social network dell’influencer, però, suggeriscono un periodo di difficoltà nella loro relazione. Mancano da tempo foto congiunte, e i suoi post recenti si sono dimostrati ambigui, suscitando preoccupazione tra i fan.

Solo il giorno prima del comunicato di Antonella, il 11 giugno, ha pubblicato un video in cui affermava di essere un po’ “destabilizzata” per delle cose accadute, alimentando ulteriormente i sospetti sulla situazione della loro relazione.

Le teorie dei fan

Nonostante Antonella Fiordelisi non abbia fornito dettagli precisi sulla fine della loro relazione, i fan hanno cercato di collegare i punti. Alcuni ritengono che la crisi sia iniziata quando Edoardo ha deciso di partecipare alla festa di compleanno di Alberto De Pisis senza Antonella. Al party erano presenti diversi ex vipponi, tra cui Micol Incorvaia, la “nemica” di Antonella.

Tuttavia, si tratta di supposizioni non confermate. Nessuno dei diretti interessati ha mai commentato tali teorie o fornito ulteriori spiegazioni sulla situazione.

Il futuro dei ‘Donnalisi’

Nonostante la situazione attuale, Alessandro Rosica, l’Investigatore Social, ha rivelato in una diretta che la storia tra i due non sarebbe ancora giunta al termine, ma che sarebbero in un periodo di stallo. Rimane incerto, quindi, se i ‘Donnalisi’ si siano ufficialmente separati o se stiano attraversando solo una crisi.

I fan possono solo attendere e sperare in un futuro positivo per la coppia. Le prossime settimane riveleranno sicuramente più dettagli sulla loro relazione e sulle ragioni dietro la presunta rottura

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

6 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

18 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago