Perchè Amici non andrà in onda oggi ma lunedi? Scopriamolo insieme

Amici di Maria De filippi è uno dei programmi Mediaset più seguiti dal pubblico, in particolare da una fascia di giovani che va dai 15 ai 20 anni.

Questo format, è iniziato quasi venti anni fa, e da quel momento la partecipazione dei ragazzi alla selezione iniziale è vastissima.

Perchè Amici non andrà in onda oggi ma lunedi? Scopriamolo insieme

Il programma viene diffuso giornalmente in una fascia pomeridiana e tutte le domeniche alle 14 e 30, questa settimana però il programma non andrà in onda, scopriamo insieme il perchè.

Siamo giunti alla ventunesima edizione del talent e dopo le prime tre puntate già i colpi di scena sono stati moltissimi.

IL concorrente di cui più si è parlato in questa nuova edizione, è Luca D’alessio, il figlio del cantante partenopeo.

Il ragazzo sin dal suo ingresso nella scuola di Amici ha avuto molte incomprensione con il produttore e professore Rudy Zerbi.

Purtroppo questa settimana la puntata domenicale di Amici non andrà in onda a causa della National League, in onda su Rai 1.

La programmazione Mediaset infatti sarà sospesa e a subirne le conseguenze sono stati i programmi Amici e Verissimo entrambi sospesi per questa settimana.

Per rivedere i vostri beniamini quindi dovrete aspettare lunedi 11 ottobre alle ore 14 :45, facendo cosi slittare anche il programma Uomini e Donne che andrà in onda direttamente martedi prossimo.