Foto Facebook
L’Eredità continua a tenerci compagnia anche nel periodo delle feste natalizie regalandoci momenti esilaranti grazie alla simpatia di Flavio Insinna. Il conduttore è molto abile nell’intrattenimento donandoci momenti di grande spensieratezza insieme ai
suoi collaboratori. Riesce a coinvolgere il pubblico a casa e quello presente in studio anche nelle diverse iniziative benefiche proposte nel programma, con estrema disinvoltura.
Spesso nei suoi siparietti è affiancato dai Professori de L’Eredità, ovvero da Samira Lui e Andrea Cerelli. Negli ultimi giorni, però, quest’ultimo aitante personaggio è stato sostituito da un cartonato di dimensioni reali: che fine ha fatto Andrea Cerelli? Scopriamolo insieme.
Andrea Cerelli, originario di Madonna Regina, ha 30 anni ed è un modello, disegnatore di gioielli e attualmente personaggio televisivo. Ricopre, infatti, il ruolo di Professore de L’Eredità nel seguitissimo gioco a quiz di Rai 1. Dopo aver frequentato le scuole elementari Pascoli e le Medie Bossi, si è iscritto al Gadda Rosselli di Gallarate, seguendo il percorso di studi a indirizzo commerciale.
Ha preso parte a diverse gare di atletica, guidato da Vittorio Ramaglia, partecipando anche ai campionati nazionali a Rieti, con i 400 e i 110 ostacoli. Successivamente ha svolto la professione di modello per qualche anno, sfilando per Givenchy e altri brand e
ha vissuto a New York per circa tre anni.
È diventato disegnatore di gioielli specializzandosi anche nelle rifiniture metalliche per scarpe e borse, poi è tornato in Europa. Ha deciso di tornare nel mondo della moda e, tramite un amico, ha saputo che una società di produzione per L’Eredità cercava volti nuovi per il programma.
Leggi anche: L’Eredità, la campionessa indovina la parola giusta alla Ghigliottina: vince 180mila euro
Andrea è da diversi mesi il Professore del game show di Rai 1, dove affianca la bellissima Samira Lui, animando il programma con divertenti stacchetti. Lo stesso Cerelli ha ammesso di aver dovuto imparare anche a ballare per ricoprire al meglio il suo ruolo.
Durante un’ intervista, il Prof de L’Eredità ha rivelato di essere stato scelto per sostituire Ginevra Pisani per un paio di settimane. La presenza del Professore ”maschio” è piaciuta molto al pubblico di Rai, diventando così fissa. Il giovane ha un ottimo rapporto con Flavio Insinna, che considera un uomo di grande cultura dal quale sta imparando molto.
Leggi anche: L’Eredità, chi è Alan il campione: età, lavoro e montepremi
Avrete notato tutti l’assenza del bel Professore che manca in trasmissione dal 26 dicembre, serata in cui Flavio Insinna gli ha dedicato un saluto speciale . Il conduttore ha colto l’occasione per rivolgere un pensiero alla coreografa Dalila, assente anche lei da varie
settimane.
Per ora non conosciamo i motivi dell’assenza di Andrea Cerelli poiché Insinna si è limitato ai saluti senza fornire ulteriori spiegazioni. Possiamo ipotizzare che, probabilmente, il trentenne di Busto Arstizio stia trascorrendo le feste in famiglia oppure che abbia altri impegni lavorativi in programma. Per saperne di più dovremo seguire le prossime puntate de L’Eredità, a patire dalle 18:45 di questa sera su Rai 1.
Fonte: L’informazione online
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…