Clementina Deriu ha accompagnato il figlio Nicolò per fare una sorpresa all’ex compagno Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip.
I due sono stati insieme per diverso tempo e dal loro amore è nato proprio il piccolo. Scopriamo perchè si sono lasciati.
Sono stati dei giorni molto intensi, quello trascorsi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Non sono mancati gli scontri, che contraddistinguono da sempre le giornate dei nostri vipponi.
Soprattutto tra le prime donne della casa, stiamo parlando di Miriana e Soleil le quali hanno avuto modo di confrontarsi dopo l’eliminazione del programma di Katia Ricciarelli.
Se tra la cantante lirica e la Trevisan non è mai corso buon sangue allo stesso non si può dire del rapporto tra Katia e Soleil che considerava la donna un punto di riferimento fondamentale per lei, all’interno della casa.
L’italoamericana ha cercato anche di riallacciare i rapporti con Davide, ormai inclinati a causa delle accuse della donna. Dopo un’accesa discussione tra i 2 sembra essere tornata la calma anche se il cugino del cantante dei Modà ha tenuto a precisare che lui perdona ma non dimentica.
Altri protagonisti indiscussi di questa settimana sono stati Barù e Jessica, la coppia dal sangue blu che ancora non decolla. Nonostante le continue remore da parte dell’uomo, la giovane Selassié non demorde e Contini a sperare che prima o poi l’aristocrazia o ceda alle sue avance.
Leggi anche: Di che marca è l’abito che indossa Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip: stilista e prezzo
Non poteva mancare poi l’ennesimo scontro tra Sophie ed Alessandro, il quale ha tenuto a precisare ancora una volta che una donna come la Codegoni non fa per lui. Cosa accadrà nella puntata di questa sera, potrete scoprirlo solo seguendo le prossime puntate del Grande Fratello Vip.
Leggi anche: Sonia Bruganelli non sarà più l’opinionista del Grande Fratello Vip: cosa sta succedendo?
Alessandro Basciano e Clementina Deriu sono stati insieme diversi anni. Dal loro amore, nel 2016, è nato il figlio Nicolò.
Le diversità caratteriali hanno rappresentato, però, un problema troppo grande da superare. Oggi i due hanno un buon rapporto e cercano di crescere al meglio il figlio.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…