Al Bano ha partecipato qualche tempo fa alla trasmissione Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Il noto cantante di Cellino San Marco si è messo a disposizione per un’intervista molto interessante che ha ripercorso anche il suo passato.
Si è ritrovato a parlare in presenza della figlia Romina, che ormai fa parte integrante come presenza fissa della trasmissione della Bortone. Al Bano ha parlato dei suoi genitori, dell’incontro con Romina Power, della scomparsa di Ylenia e in generale del rapporto che ha avuto con i figli. Poi c’è stato anche un piccolo scontro con la figlia Romina. Ma vediamo che cosa è successo di preciso.
Dal punto di vista professionale Al Bano ha raggiunto una grande popolarità. È un artista famoso oggi in tutto il mondo. Ma certo la sua vita non è stata molto facile, perché comunque ha vissuto degli episodi drammatici che lo hanno segnato profondamente.
Uno dei momenti più dolorosi della sua vita è stato la scomparsa della figlia Ylenia. La ragazza è scomparsa nel 1994 in circostanze misteriose, mentre si trovava in America. Ancora oggi non si hanno notizie che possano ricondurre ad una sua traccia.
Anche questo episodio particolarmente difficile ha influenzato il rapporto con Romina Power in maniera negativa. Nel tempo i rapporti si sono deteriorati, tanto che i due hanno deciso per la separazione e oggi Al Bano ha una nuova compagna, Loredana Lecciso.
Dal canto proprio Romina Power pensa che la figlia Ylenia sia ancora viva, mentre appare più rassegnato da questo punto di vista lo stesso cantante.
Leggi anche: Lite per la spartizione dei beni tra Ilary Blasi e Francesco Totti: patrimonio faraonico
Al Bano ha avuto anche l’occasione di parlare del rapporto con gli altri figli e si è definito a tutti gli effetti un papà psicologo. Ma a questo punto la figlia Romina ha avuto da ridire, perché sostiene di non essersi sentita mai capita veramente dal padre.
Leggi anche: Sapevate che Pippo Baudo ha un figlio segreto: vive all’estero
Infatti Romina ha fatto notare che uno psicologo sa ascoltare, mentre il padre Al Bano è più per la ricerca di soluzioni. Al Bano ha risposto che un figlio deve saper ascoltare anche il padre e che un destino non è stato benevolo nei loro confronti.
Al Bano ha specificato che ci sono stati degli eventi che non hanno reso molto felice l’infanzia della figlia, proprio per le vicissitudini che tutta la famiglia ha dovuto attraversare. Poi ha fatto notare che la figlia è andata in America, quindi probabilmente si sono allontanati anche per questo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…