Affari Tuoi non va in onda oggi 11 maggio. Andiamo a scoprire il motivo della decisione di Rai1 sul programma di Amadeus.
Affari Tuoi nuova puntata
Affari Tuoi, il celebre gioco televisivo che ha fatto sognare milioni di italiani, è tornato nel 2023 con una nuova ed entusiasmante edizione. Dopo un periodo di pausa, il programma è stato rinnovato e ha riconquistato il cuore degli spettatori grazie alla conduzione carismatica di Amadeus e a una serie di novità che rendono il gioco ancora più avvincente.
La formula vincente del programma si basa sulla scelta dei pacchi e sulla fortuna dei concorrenti, e anche quest’anno ha saputo catturare l’attenzione del pubblico grazie alla sua semplicità e al coinvolgimento emotivo degli spettatori, che si appassionano e tifano per i concorrenti preferiti. Tuttavia, Affari Tuoi ha deciso di sorprendere tutti introducendo alcune innovazioni che renderanno il gioco ancora più coinvolgente e incerto.
Affari Tuoi 2023 promette di essere un’edizione memorabile, un’appuntamento da non perdere per gli amanti del gioco, dell’intrattenimento e delle emozioni forti. Preparatevi a vivere serate ricche di sorprese, tensione e colpi di scena.
Il tutto condito come sempre dalla simpatia e dalla capacità di intrattenere di Amadeus. Dopo la parentesi de I Soliti Ignoti, infatti, il presentatore è alla guida anche della trasmissione del preserale di Rai1.
Perchè Affari Tuoi non va in onda oggi 11 maggio
I fan di Affari Tuoi resteranno delusi: oggi 11 maggio la trasmissione di Amadeus non andrà in onda.
Una scelta obbligata visto che la Rai ha acquistato i diritti televisivi per la messa in onda della semifinale di Europa League tra Juventus e Siviglia.
Il match con inizio alle ore 21, infatti, non consentirà la messa in onda di Affari Tuoi. Non ci sarà bisogno di attendere molto, però, visto che il programma di Amadeus tornerà in onda domani venerdì 12 maggio.

