Qual è la verità su Rosalinda Cannavò e perché sembra che la stessa sia sempre più lontana dal farsi chiamare “Adua Del Vesco”? Prima di tutto va detto che si sta parlando di una nota attrice nata nel 1992 a Messina e che non solo ha partecipato al Grande Fratello Vip, raccontando tantissimo di lei, ma ha anche collaborato con tanti altri attori noti, all’interno di fiction italiane di successo.
Una ad esempio è stata quella che presenta il titolo di “L’Onore e il Rispetto”, nella quale ha recitato insieme a Gabriel Garko. Il nome “Adua Del Vesco” proviene da quello di un personaggio di una serie dal titolo “I colori della vita” che è stata realizzata da Teodosio Losito. La stessa ha sempre ammirato il personaggio di Adua, ma ora gira voce in rete del fatto che Cannavò si sia allontanata dal ruolo di Adua.
Rosalinda Cannavò, ecco la sua verità
Rosalinda Cannavò si faceva spesso chiamare Adua Del Vesco e in ogni caso l’ammirazione verso questo personaggio forse, o almeno secondo alcuni utenti in rete, la legherà sempre a questo ruolo. La stessa tuttavia sembra che, secondo altre dicerie della rete, abbia fatto come capire che Adua non esiste più e che esiste solo Rosalinda.
Questo, come avrebbero interpretato tanti utenti in rete, sarebbe un modo forse con cui l’attrice vuole sottolineare che ormai il suo passato è stato completamente superato. In effetti al Gf Vip, quando lei stessa ha partecipato, ha svelato tantissime verità. Prima di tutto la stessa ha lasciato il ragazzo con cui stava, per mettersi con Andrea Zenga, che ha conosciuto nella casa, ma non solo.
I dettagli
La stessa, proprio al Gf, si sarebbe proprio tolta un peso molto forte, che comunque la faceva stare male, ovvero il fatto che comunque aveva mentito sulla relazione che aveva detto di aver avuto con Massimiliano Morra e aveva mentito anche su quella che aveva detto di aver intrapreso con Gabriel Garko.
Il punto è che sia con Morra, sia con Garko, l’attrice non avrebbe avuto alcuna relazione, visto che nel primo caso si trattava di una relazione costruita, inventata, solo per lanciare le loro carriere nel mondo della TV, mentre nel secondo caso, era costruita perché Garko non aveva ancora svelato di essere omosessuale.
Lo stesso famoso attore poi lo spiegò al Gf, in una puntata. Insomma, sembra che comunque non ci siano nemmeno certezze sul fatto che Cannavò abbia detto che Adua non esiste più, ma è anche vero che comunque in molti sostengono questo in rete.