Site icon AmalfiNotizie.it

Perché a Striscia la notizia sono tornati Sergio Friscia e Roberto Lipari? La verità

Se seguite ogni sera Striscia la notizia, avrete sicuramente notato che la conduzione è improvvisamente cambiata.

Molti telespettatori si stanno chiedendo come mai sono nuovamente tornati Sergio Friscia e Roberto Lipari. Ve lo spieghiamo subito.

Perché a Striscia la notizia sono tornati Sergio Friscia e Roberto Lipari?

Da pochi giorni, sul bancone di Striscia la notizia erano tornati i due storici conduttori Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti. Improvvisamente, da un giorno all’altro, i due presentatori di Canale 5 sono spariti e a condurre sono tornati di nuovo Sergio Friscia e Roberto Lipari.

Come mai Ezio ed Enzo hanno abbandonato improvvisamente la conduzione di Striscia la notizia? E perché sono tornati nuovamente Sergio Friscia e Roberto Lipari? Il motivo in realtà è molto semplice da spiegare…

Leggi anche: Barù attacca Noemi: la risposta della cantante è incredibile

Questa decisione è stata presa dopo che Greggio e Iacchetti si sono messi in quarantena. Enzino Iacchetti sarebbe risultato positivo al Coronavirus dopo aver effettuato un tampone molecolare. Dunque i due non possono di certo ritornare sul bancone in tempi brevi. Enzo dovrà attendere un tampone negativo mentre Ezio Greggio dovrà prima terminare il suo periodo di quarantena.

Per il pubblico affezionato al programma tv di Canale 5 comunque nessun problema. Striscia la notizia sta regolarmente andando in onda con Sergio Friscia e Roberto Lipari. I due avevano già avuto esperienza come conduttori della trasmissione di satira e sono stati di nuovo confermati. Nonostante la grande assenza dei conduttori storici, bisogna dire che i due nuovi presentatori sono più che apprezzati da parte dei telespettatori di Striscia.

Leggi anche: Avete mai visto dove vive Luca Laurenti? Vi stupirà

Adesso speriamo tutti che Enzo Iacchetti possa guarire il più presto possibile dal covid. Difficile stabilire quando lui e il suo fedele amico e collega Ezio Greggio riusciranno di nuovo a sedere sullo storico bancone. Sicuramente però continueremo a tenervi informati sul tema e facciamo il nostro personale in bocca al lupo ad Enzino.

Exit mobile version