Per sempre la mia ragazza è un film di genere sentimentale che verrà trasmesso questa sera alle 21:25 su Rai 1.
Gli attori protagonisti sono Alex Roe, nei panni di Liam, e Jessica Rothe, che interpreta il ruolo di Josie, mentre la regia è di Bethany Aston Wolf.
La pellicola narra una storia in cui i personaggi principali hanno una seconda opportunità per imparare a distinguere i valori reali della vita.
La vicenda inizia della città di Saint Augustine, in Louisiana, quando una giovane donna di nome Josie viene lasciata sull’altare da Liam, il suo fidanzato.
Da quel momento trascorrono otto lunghi anni durante i quali Liam si afferma come cantante country, riscuotendo un notevole successo.
Un giorno, guardando il notiziario alla tv, Liam scopre che il suo più caro amico e testimone di nozze, Mason, ha perso la vita in un incidente stradale.
Il cantante torna così a Saint Augustine per partecipare al funerale del suo amico cercando, però, di non farsi riconoscere.
Tuttavia Josie lo nota subito e, dopo la sepoltura del loro amico, gli va incontro sferrandogli un pugno nello stomaco.
Liam si ferma per un po’ di tempo nella cittadina, ospite a casa del padre che per tutto questo tempo ha trascurato. Nel frattempo comincia ad adattarsi alla città e incontra nuovamente Josie nel negozio di fiori della stessa.
Il cantante scopre così che la sua ex fidanzata ha una figlia di 8 anni, Billy, e Josie gli rivela che lui è il padre della bambina.
La donna racconta a Liam di essersi accorta di essere incinta solo qualche settimana dopo che lui l’ha lasciata sull’altare.
Successivamente Josie avrebbe provato diverse volte a contattarlo senza ottenere però una risposta. Per questo motivo aveva deciso di non avere più rapporti con lui.
Sarà proprio Liam a chiedere a Josie di poter trascorrere un po’ di tempo con Billy e la donna accetterà, ma alle sue condizioni.
Ben presto Billy capirà che Liam è suo padre e i due legheranno molto in fretta. La bambina, oltretutto, ha ereditato la passione e il talento per la musica da suo padre.
Leggi anche: La Mantide, dove è stata girata nella realtà la fiction di Canale 5: città e location
Il loro legame diventa sempre più forte e Liam è costretto a rispondere alle domande di Billy, ammettendo di essersi comportato in modo molto immaturo 8 anni prima.
Per sempre la mia ragazza è una commedia sentimentale diretta Bethany Ashton Wolf nel 2018 e ispirata al romanzo omonimo di Heidi McLaughlin.
Leggi anche: Uomini e Donne: le anticipazioni sulla nuova edizione
Si tratta del primo libro di una saga ambientata nella cittadina di Beaumont, inventata per il romanzo. Nel film, invece, la storia si svolge a Saint Augustine e narra le vicende di Liam e Josie che si conoscono dal tempi del liceo.
Si tratta di un racconto che parla di amore, di perdono e di seconde opportunità, insomma una storia molto coinvolgente e romantica.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…