Programmi Tv

Per sempre la mia ragazza è tratto da una storia realmente accaduta? La verità

Per sempre la mia ragazza è un film che racconta di una giovane che, proprio quando si sta per sposare, viene lasciata sull’altare e sembra che solo dopo 8 anni poi rivede proprio l’uomo che comunque l’ha lasciata prima di dire il famoso “sì, lo voglio”.

Sembra anche che comunque ci siano diverse vicende che poi succedono nel film e si tratta di una storia in cui comunque i vari personaggi poi maturano, rendendosi conto dei propri errori e capiscono anche che la vita è imprevedibile, ma questo non è tutto. Va anche detto che comunque ci sono proprio tantissime persone a cui il film piace e si chiedono comunque se la storia sia ispirata al racconto reale di qualche persona. Che cosa si sa a riguardo?

Per sempre la mia ragazza, storia vera?

Per sempre la mia ragazza pare che non sia per niente ispirato a una storia vera, anche perché il film in questione, che comunque sarebbe di genere romantico e sarebbe stato realizzato nel 2018, a quanto pare sarebbe tratto da un romanzo. Lo stesso pare che sia stato scritto da Heidi McLaughlin.

Ti potrebbe interessareChi è nella realtà Liam il protagonista di Per sempre la mia ragazza: storia vera

In più sembra che l’opera letteraria non si ispiri proprio per niente a una storia vera. Sembra che appunto tutto sia fittizio, tutto inventato. Di che cosa parla il film? Prima di tutto sembra che i protagonisti siano due, ovvero Josie e Liam. La prima viene lasciata proprio mentre si sta per sposare, da colui che sarebbe dovuto diventare suo marito e che invece decide di lasciarla proprio in quel momento.

Sembra che comunque il film sia ambientato a Saint Augustine, mentre pare che le romanzo, che poi sarebbe il primo di una saga, l’autrice abbia scelto di ambientare il tutto nella cittadina di Beaumont. Che cosa succede nella trama del film?

La trama

Sembra che ci siano tantissime persone curiose di sapere che cosa ha fatto Josie dopo essere stata lasciata. Pare che la stessa appunto abbia continuato a vivere la sua vita e sembra anche che comunque Liam nel frattempo diventi un cantante di successo. Sembra anche che poi lo stesso un giorno vada al funerale di un suo amico, che era anche amico di Josie e lei, riconoscendo il suo ex, pare che gli sferri un pugno nello stomaco.

Quando poi qualche giorno dopo i due si incontrano di nuovo in città pare che comunque Josie riveli che la bambina di otto anni che sta insieme a lei sarebbe la figlia di Liam, solo che lei ha provato negli anni a contattarlo per dirglielo, ma non ha mai avuto risposte e sembra anche che Liam piano piano recuperi il rapporto con la figlia.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

8 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

14 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago