Si è laureata quest’oggi Rossella Russo, studentessa dell’Università di Salerno. La giovane, originaria di Tramonti, ha discusso una tesi sul turismo al tempo della pandemia.

Corona d’alloro per Rossella Russo. Nativa di Tramonti e appassionata di teatro, la giovane si è laureata questa mattina presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Salerno. “Il turismo al tempo del sars-covid19” – con relatore Domenico Apicella – è il titolo del lavoro, il cui argomento in questi anni ha dato il via a tutta una serie di dibattiti. E che torna prepotentemente d’attualità in questo periodo storico. La giovane ha sostenuto la discussione in presenza, seguita dall’affetto dei propri cari.

Gli auguri arrivati dalla famiglia, dagli amici e dai tanti conoscenti della giovane. L’importante traguardo è stato raggiunto al termine di un percorso foriero di soddisfazioni, che le ha consentito di acquisire competenze che faranno della sua figura un perno fondamentale della vita sociale del nostro territorio.

A Rossella, ragazza sincera che unisce l’ambizione personale alla competenza giungano gli auguri sinceri e affettuosi dalla redazione di Amalfi Notizie.