Per Maria Cinque di Positano laurea in Mediazione Linguistica e Culturale

Con la tesi dal titolo “Il Linguaggio del turismo. L’Immagine della Costiera Amalfitana nelle Guide Turistiche”, Maria Cinque di Positano ha conseguito la laurea in Mediazione Linguistica e Culturale.

L’importante traguardo è stato raggiunto da Maria al termine del percorso di grande spessore universitario presso l’Università per Stranieri di Siena che le ha consentito di acquisire competenze che faranno della sua figura un perno fondamentale della vita sociale del nostro territorio, vista la vocazione turistica della Costiera Amalfitana.

Maria ha discusso la tesi da casa in videoconferenza a causa delle restrizioni legate al Covid. Entusiasti e pieni di gioia i genitori, il fratello Giuseppe e i nonni Teresa e Bonaventura.

Chi è Giulia: età, lavoro e curiosità sulla ballerina del serale di Amici

Giulia è una delle ballerine protagoniste del serale del programma "Amici" di Maria De Filippi. Chi è Giulia: età, lavoro e curiosità sulla ballerina del...

L’importante risultato conseguito da Maria è stato salutato con grande entusiasmo anche dagli amici e dai parenti della neo dottoressa.

A Maria, ragazza ambiziosa e dal cuore nobile, giungano gli auguri sinceri e affettuosi dalla redazione di Amalfi Notizie. Ad Maiora!