Per Francesco D’Amato di Amalfi laurea magistrale in Giurisprudenza con 110 e lode

Con una tesi in materia di Diritto Penale, Francesco D’Amato di Amalfi ha conseguito oggi presso l’Università degli studi di Salerno, con il massimo dei voti, la laurea magistrale Giurisprudenza.

L’importante traguardo è stato raggiunto da Francesco al termine del percorso universitario discutendo una tesi dal titolo «CON QUESTI ALTRI RIMENDO QUI LA VITA RIA» GIUSTIZIA RIPARATIVA E ART. 162TER C.P.

L’importante risultato conseguito da Francesco che ha ottenuto la votazione di 110 e Lode, è stato salutato poco da parenti e amici. In particolare da papà Salvatore, mamma Giusy, docenti dell’Istituto Superiore “Marini – Gioia” di Amalfi e dalla sorella Maria Chiara. Oltre ai tanti amici e colleghi di università che hanno festeggiato con lui al termine della sessione di laurea.

Chi é Michelangelo Vizzini Amici: etá, carriera e curiosità sul cantante

Michelangelo Vizzini é un nuovo allievo della scuola di Canale 5 Amici di Maria De Filippi ed é un cantante. Chi é Michelangelo Vizzini Amici:...

A Francesco, ragazzo dalle belle speranze, giungano gli auguri sinceri e affettuosi dell’intero staff di AmalfiNotizie. Ad Maiora!