Per Federica Pisacane laurea triennale in Studi Letterari e Filosofici

Con una tesi in materia di Studi Letterari e Filosofici, Federica Piscane, una giovane ragazza di buone speranze originaria di Agerola che vive a Grosseto, si è laureata oggi all’Università degli Studi di Siena per via telematica.

L’importante traguardo è stato raggiunto da Federica al termine del percorso universitario discutendo una tesi dal titolo «Il Bello e le sue implicazioni in Thomas Mann e Hermann Hesse».

A sostenere Federica in questo suo traguardo, in momento particolare per tutta la nostra Nazione che ha imposto le sedute di laurea on line, il papà Valerio Pisacane, la mamma Patrizia Di Gennaro e il fratello Giuseppe Pisacane.

A Minori arriva la fibra ottica di Connectivia: internet ad altissima velocità

Internet ad altissima velocità con la fibra ottica di Connectivia a Minori. L'operatore, unico a coprire la Costiera Amalfitana con rete propria, ha raggiunto...

L’importante risultato conseguito da Federica questa mattina è stato salutato poco dopo, sempre a distanza e via telefono da parenti e amici che, ovviamente, non hanno potuto partecipare al lieto evento.

I familiari di Federic, i nonni Tommaso e Maria, gli zii e i cugini sono tutti orgogliosi di lei e non vedono l’ora di festeggiare tutti insieme, appena sarà possibile.

A Federica, ragazza dalle belle speranze, giungano gli auguri sinceri e affettuosi dell’intero staff di AmalfiNotizie. Ad Maiora!